Nadia Toffa, Niccolò Torielli: “Sarà duro ricominciare Le Iene senza di lei”

Le commoventi parole di Niccolò Torielli dopo la morte di Nadia Toffa: "Aveva un sorriso capace di rendere tutto più sereno, sarà dura ricominciare".

Home > Spettacolo > Nadia Toffa, Niccolò Torielli: “Sarà duro ricominciare Le Iene senza di lei”

Nadia Toffa, le parole di Niccolò Torielli: “Sarà duro ricominciare Le Iene senza di lei”.

La morte di Nadia Toffa ha sconvolto tutti, non solo i personaggi famosi ma anche la gente comune che ogni giorno si preoccupava delle sue condizioni di salute.

Purtroppo Nadia non è riuscita a sconfiggere quel brutto male, un tumore che nel dicembre del 2017 aveva scoperto quasi per caso, dopo aver accusato un malore in un hotel a Trieste mentre girava un servizio per Le Iene.

Dopo aver effettuato una serie di analisi, ha scoperto che quella malattia così terribile di cui lei aveva più volte parlato durante i suoi servizi, aveva colpito anche lei.

Tanto il dolore e la rabbia che ci lascia la sua scomparsa, morire a soli 40 anni è quasi un’ ingiustizia. Venerdi scorso sono giunti a Brescia per darle l’ultimo saluto tantissime persone, i suoi fan, amici e colleghi. Tra questi non è potuto esserci Niccolò Torielli, il conduttore radiofonico ed inviato de Le Iene, si trovava a Gallipoli per condurre 105 Zen.

Torielli ha voluto salutare la sua collega e amica attraverso Instagram con un post in cui ha scritto: “Dispiace non esserci stato per l’ ultimo saluto insieme alla nostra grande famiglia, quello che ci hai insegnato rimarrà impresso nei nostri cuori.. Ciao Nadia, grande guerriera”.

Niccolò Torielli ritornerà a lavorare nella redazione de Le Iene a settembre ed è ben consapevole che senza Nadia Toffa sarà tutto molto diverso e più difficile, soprattutto per lui che è abituato a far divertire il pubblico. La sua assenza si farà sentire, ne siamo certi.

In un’ intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, Niccolò ha spiegato: “Sarà dura ricominciare senza Nadia, lei aveva un sorriso capace di rendere tutto più sereno. Cercherò sempre di portare il sorriso, ma la scomparsa di Nadia si sentirà”.