Paura per Nadia Toffa

Nadia Toffa: paura per la bionda conduttrice delle Iene che ha le difese immunitarie a terra; ecco cosa rischia se prende il raffreddatore.

Home > Spettacolo > Paura per Nadia Toffa

Nadia Toffa ha paura: anche una semplice influenza, nel caso suo, potrebbe essere letale. La bionda conduttrice delle Iene ha raccontato ai suoi sostenitori di avere le difese immunitarie molto basse per colpa della chemio e di temere di ammalarsi anche di un semplice raffreddore.

Nadia Toffa ha sempre dimostrato di avere molta grinta e di saper affrontare la sua malattia con coraggio e determinazione. Ma la Iena ha anche un’altra qualità: è sempre stata e sempre stata fedele ai suoi principi e coerente. In molti hanno criticato la sua scelta di vivere la malattia apertamente, alla luce del giorno, postando, ogni giorno, i suoi pensieri e condividendo con i suoi fan i suoi problemi.

nadia-toffa-paura

Nadia Toffa è un personaggio pubblico e ha scelto di mostrare trasparenza. Crede che la sua esperienza possa aiutare gli altri che sono nelle sue stesse condizioni e ne parla sui suoi profili social. Può piacere o non piacere ma il modo in cui una persona affronta una malattia così terribile come il tumore è personale. Se a lei, parlare della sua malattia sui social fa star bene, allora deve continuare a farlo, ignorando le persone che la attaccano.

nadia-toffa

Ultimamente una delle sue sostenitrici ha commentato sotto un suo post dicendole che sembrava raffreddata. Nadia Toffa ha risposto ammettendo di avere le difese immunitarie molto basse per colpa delle chemio e di avere paura di ammalarsi. Nadia sa bene che, nelle sue condizioni, anche un semplice raffreddore può darle filo da torcere e sta cercando di evitare di ammalarsi.

nadia-toffa

La bionda conduttrice delle Iene ha detto che i ripetuti cicli di chemioterapia hanno messo a dura prova il suo organismi, Il suo corpo, ultimamente, ha avuto un crollo delle difese immunitarie e adesso Nadia ha paura di pretendere i malanni di stagione che, per lei, sarebbero davvero pericolosi.

Ma, alla fine, Nadia Toffa ha rassicurato i fan, promettendo di tornare presto alle Iene. E noi la aspettiamo con gioia.