Nadia Toffa presenta Fabrizio

Nadia Toffa presenta Fabrizio ai follower: "Non è solo un amico" dice la bionda conduttrice di Le Iene, svelando chi è l'uomo accanto a lei.

Home > Spettacolo > Nadia Toffa presenta Fabrizio

Nadia Toffa presenta Fabrizio Gardina ai suoi follower e torna sui social dopo alcuni giorni di assenza. Nadia aveva avuto un periodo molto pesante per colpa dell cure che l’hanno indebolita. La bionda conduttrice di Le Iene aveva deciso di prendersi una pausa per concentrarsi sulla sua salute.

Nadia Toffa, infatti, era mancata nell’ultima puntata di Le Iene. I fan si erano molto preoccupati per lei ma la Iena bionda aveva postato una foto in cui cercava di rassicurarli. La sua malattia la mette a dura prova e le cure sono pesanti e le prosciugano le energie.

nadia-toffa-fabrizio

In una puntata di Le Iene era sembrata fuori di sé, eccessiva e agitata e, per non stressarla ulteriormente, il suo medico le aveva probabilmente consigliato di riposarsi e di prendersi una pausa. In quella puntata aveva perso un po’ il controllo e si era mostrata un po’ “sopra le righe”.

le-iene-ecco-cosa-hanno-detto-su-nadia-toffa-in-puntata

Ecco, però, che dopo circa una settimana di silenzio e dopo lo stop forzato, Nadia Toffa è tornata sui social e, stavolta, non è sola. Nadia ha voluto presentare ai suoi follower una persona importante per lei: Fabrizio Gardina.

nadia-toffa-cagnolina

La conduttrice e inviata di Le Iene da detto che Fabrizio non è solo un suo grande amico ma è molto i più… ha aggiunto che è lui quello che la segue nella sua battaglia contro la malattia.

“È soprattutto un grande professionista, colui che mi ha letteralmente rimesso in piedi dopo l’intervento e la chemioterapia. La sua riabilitazione mi ha donato nuova linfa”.

nadia-toffa-il-silenzio-assordante

Poi, però, Nadia ha voluto puntualizzare, a scanso di equivoci:

“Sapete bene che non ho interessi di alcun tipo ma dico sempre la pura e semplice verità. Grazie Fabrizio e buona serata a tutti”.

La cosa più bella, però, è vederla sorridere, nonostante la malattia e le cure pesanti. Grande Nadia… forza guerriera!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI