Nadia Toffa, quel triste messaggio che commuove

Nadia Toffa, quel triste messaggio che commuove: "Mia nipote ha un tumore alla testa".

Home > Spettacolo > Nadia Toffa, quel triste messaggio che commuove

Nadia Toffa, quel triste messaggio di una fan che commuove: “Mia nipote ha un tumore alla testa”.

 

Nadia Toffa continua a combattere contro la sua malattia, sappiamo tutti che più di un anno e mezzo fa ha scoperto di avere un tumore dopo aver avuto un malore mentre si trovava a Trieste per registrare un servizio per Le Iene. Sono stati momenti drammatici per la conduttrice de Le Iene ma anche per i suoi tantissimi fan e amici, dopo mesi di silenzio, Nada aveva deciso di dichiarare in pubblico cosa le era accaduto e durante una puntata de Le Iene aveva rivelato al pubblico di aver scoperto un tumore. Da quel giorno sono stati tanti i messaggi di sostegno da parte dei suoi fan e Nadia fin da subito ha voluto condividere con loro la sua quotidianità e gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Pochi giorni fa infatti ha pubblicato su Instagram una foto dove si mostra su un letto di ospedale mentre si sottopone ad un ciclo di chemioterapia, i suoi post vengono sempre invasi di like e di commenti carini, ma attirano sempre anche l’attenzione di tanti haters che non fanno altro che sminuire la sua malattia e accusarla.

 

 

Tra gli ultimi post ha pubblicato uno dove mette in risalto i suoi occhi ed ha voluto lasciare un pensiero bellissimo a tutti i suoi follower e fan invogliandoli a guardarsi di più negli occhi. Viviamo in un’epoca dove la maggior parte delle persone dialoga attraverso i social e per questo motivo la Toffa ha voluto ricordare a tutti quanto è bello ed è importante comunicare di persona. Tra i tanti messaggi è spuntato uno davvero commovente, un suo fan ha voluto raccontare cosa gli è accaduto qualche mese fa. Nadia non ha risposto ma c’è stata grande commozione sul web, per questo motivo abbiamo deciso di farvi sapere qual è il commento lasciato dall’utente.

L’utente in questione è una donna che dopo aver ringraziato la giornalista per quello che fa e per essere un esempio per tutte quelle persone che si ritrovano a lottare contro un tumore, ha rivelato la sua scoperta e quanto sta soffrendo. Sua nipote di 30 anni ha scoperto di avere un tumore al cervello, questo è uno dei tumori più devastanti ma se viene preso in tempo può essere sconfitto. Sono stati tanti i messaggi di sostegno per questa donna, tutti leggendo il suo commento si sono commossi e noi ci auguriamo che sua nipote possa riuscire a guarire.