Nadia Toffa riceve una bella notizia

Nadia Toffa, dopo la chemio arriva una bella notizia per lei: "Gioia incredibile".

Home > Spettacolo > Nadia Toffa riceve una bella notizia

Nadia Toffa, dopo la chemio arriva una bella notizia per lei: “Gioia incredibile”. Qualche giorno fa Nadia Toffa ha affrontato un nuovo ciclo di chemioterapia ed ancora una volta si è mostrata sorridente ai suoi fan nonostante la fatica che ne comporta.

 

La conduttrice e inviata de Le Iene ha voluto tener presente tutti i suoi follower attraverso un post su Instagram in cui ha voluto lanciare l’ennesimo messaggio positivo. Ormai tutti sappiamo che Nadia sta affrontando un periodo difficile per lei, sta combattendo contro un tumore e cerca sempre di non dare importanza alle discussioni, alle polemiche e alle critiche da parte di haters. Nel post la Toffa ha voluto presentare il suo migliore amico che l’ha accompagnata in ospedale ed ha scritto: “Ciao ragazzi qui si sorride sempre anche sotto chemioterapia. Lui è il migliore amico che non mi abbandona mai. Baci solari”.

Come sempre e lo dice lei stessa, il suo migliore amico è sempre al suo fianco. È un uomo baffuto e occhialuto che si è prestato per un selfie con lei e le ha dato sostegno per affrontare questo nuovo ciclo di chemio. Nel frattempo Nadia si sta riprendendo anche dal dolore alla mano sinistra che si è leggermente ferita nei giorni scorsi ed è stata proprio lei a rivelarlo tramite Instagram.

Poche ore fa invece la linea biondina molto amata da tutti in Italia, soprattutto dopo aver raccontato la sua malattia, ha voluto rivelare una bella notizia: il Brescia è in Serie A.

Insomma dopo giorni di dolore dovuti dalla chemioterapia, Nadia ha voluto condividere la gioia che prova per la squadra della sua città e siamo certi che sarà una gioia condivisa. Il Brescia ha finalmente raggiunto un grandissimo successo arrivando in Serie A ed è stata una faticosa scalata che le ha permesso di raggiungere questo grande sogno.