Nadia Toffa ricoverata in ospedale

Nadia Toffa ricoverata in ospedale posta una frase strana sul suo profilo Instagram che molti interpretano come un addio ai fan. Ecco cosa voleva dire Nadia.

Home > Spettacolo > Nadia Toffa ricoverata in ospedale

Nadia Toffa ricoverata in ospedale ha fatto preoccupare tutti stamattina quando ha postato una sua foto mentre fa le chemioterapie. I fan l’hanno vista ieri sul palco delle Iene e sembrava stare meglio e la notizia di stamattina li ha fatto preoccupare molto.

toffa

Anche perché, non è tanto la foto a destare preoccupazioni ma quello che la bionda conduttrice diLe Iene” ha scritto sul suo profilo Instagram. Come sapete bene, Nadia Toffa combatte da più di un anno con un tumore. All’inizio del 2018 sembrava che la situazione fosse sotto controllo invece il tumore si è ripresentato costringendo Nadia Toffa a reagire. I medici le hanno prescritto un altro ciclo di chemioterapie che lei sta affrontando con la sua solita grinta e determinazione. Ma il messaggio di stamattina chiudeva con un augurio che somigliava molto a un addio: “Stamattina di nuovo chemioterapia! E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto delle Iene di ieri sera per tirarmi su di morale leggendo i vostri meravigliosi commenti. Sulla sacca vedete la data, il liquido preferisco immaginare sia frappé alla vaniglia ?? che fate voi di bello oggi? ?? qui non si molla MAI ??????buona vita ragazzi belli ??”

nadia-toffa-ricoverata

I follower di Nadia Toffa erano già in agitazione dopo il messaggio che la bionda conduttrice delle Iene aveva postato poco prima: Il post era questo:

“Buongiorno amici cari! Ieri ultima puntata delle Iene domenicali per questo 2018. Ma io sarò sempre con voi….Sapete dove trovarmi ?? buona giornata e a tutta vita ?”

toffa-instagram

Nadia Toffa è tornata, dunque, in ospedale per le cure ma, secondo noi, le sue parole non devono essere intese come un addio permanente ma temporaneo… dovuto alle vacanze di Natale. Crediamo, dunque, che i fan di Nadia Toffa debbano tranquillizzarsi. La bionda iena tornerà nel 2019 sul palco delle Iene. Nadia Toffa è una guerriera e non si lascerà buttare giù da questa malattia subdola e cattiva che sta combattendo con coraggio e determinazione.

Buone feste a te Nadia e torna presto sul palco delle Iene!