Nadia Toffa rompe il silenzio

Nadia Toffa rompe il silenzio e posta un messaggio per rassicurare i suoi fan, preoccupati per la sua assenza prolungata; ecco come ha spiegato l'allontanamento.

Home > Spettacolo > Nadia Toffa rompe il silenzio

Nadia Toffa rompe il silenzio e torna a postare sul suo profilo Instagram: un breve messaggio che vuole rassicurare tutti i suoi fan. La bionda conduttrice di Le Iene non aveva partecipato all’ultima puntata del programma andata in onda il 12 maggio. Ecco come Nadia ha cercato di tranquillizzare i suoi follower.

Come ben sapete, Nadia Toffa ha dovuto accettare uno stop forzato dalla conduzione di Le Iene. Infatti, nell’ultima puntata del 12 maggio, Nadia Toffa è stata assente. I vertici Mediaset lo avevano annunciato con un post sulla pagina ufficiale del programma.

nadia-toffa-cagnolina

Durante l’ultima puntata i suoi colleghi, Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, l’avevano salutata affettuosamente dicendo: “Questa sera siamo solo tre maschietti. Nadia non è presente in studio a causa di una pesante cura che l’ha indebolita molto.”

Poi, visibilmente commosso, Giulio Golia ha aggiunto: “Se è lei a dire che è stanca, vi dovete fidare, lo è davvero”.

Il pubblico di Le Iene ha applaudito a lungo e poi il trio ha concluso: “La nostra terminator bionda di 50 chili e lì a guardarci e le mandiamo un grosso abbraccio. Dai Nadia, forza! Siamo tutti con te”.

nadia-toffa-girasole

Poi è uscito un post di Nadia Toffa, sul suo profilo Instagram,  che ha confermato le sue condizioni di salute. nella foto c’era lei con un girasole:

“Buongiorno amici adorati. Chi mi conosce mi regala questo fiore; semplice, che segue il sole. Una magia della natura. Pensierino arrivato stamattina da chi mi conosce benissimo. Adorata persona. Vi voglio bene e buona giornata solare”.

Poi il silenzio che ha messo in agitazione i fan. Nadia Toffa è molto seguita e una sua assenza desta molto preoccupazione.

nadia-toffa-post-instagram

Fortunatamente, Nadia Toffa oggi ha deciso di tranquillizzar i suoi follower, postando una foto con la sua cagnolina. Lei, come sempre, è sorridente: una vera guerriera!

“Ciao ragazzi, è un po’ che non ci si vede, giusto!? Allora mi affaccio per dirvi che mi mancate proprio tanto, e mi raccomando, cercate di stare bene che senno’ mi preoccupo… vi bacio tutti da qui. N.”

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI