Nadia Toffa senza parrucca

Nadia Toffa senza parrucca: la bionda conduttrice delle Iene mostra i suoi capelli e rivela un particolare che la angoscia un po'. Ecco qual è.

Home > Spettacolo > Nadia Toffa senza parrucca

Nadia Toffa si mostra senza parrucca dopo le critiche che aveva ricevuto qualche giorno fa per aver postato una sua foto con il viso incorniciato da divertentissimi capelli rosa. Nadia, come ben sapete, combatte la sua personale battaglia contro un cancro e finisce spesso sulle prime pagine per quello che dice e fa sui social.

Per scelta sua, Nadia Toffa ha vissuto la sua malattia senza nascondere nulla ai fan che la seguono sui social. Ogni singolo cambiamento, ogni battaglia vinta lei l’ha condiviso con le persone che la amano. A volte ha fatto delle affermazioni forti che hanno un po’ spaccato in due l’opinione pubblica. Altre volte, invece, nei suoi momenti di debolezza o di dolore ha ricevuto il sostegno incondizionato della rete. La verità è che ognuno di noi vive la sua vita a modo suo: c’è chi preferisce rinchiudersi in un guscio, nascondendo il proprio dolore e chi ha voglia di esternarlo e raccontarlo agli altri. Nessuno dovrebbe giudicare nessuno. Purtroppo, però, questo non sempre succede: la conduttrice de Le Iene viene spesso criticata ma, fortunatamente, i messaggi di vicinanza e solidarietà sono più numerosi di quelli degli haters che le puntano il dito contro.

nadia-toffa-senza-parrucca

Qualche giorno fa Nadia Toffa aveva postato una foto di sé con una parrucca rosa. Tantissimi hanno espresso la loro ammirazione per la conduttrice delle Iene ma non sono mancati nemmeno i commenti al vetriolo… Poi c’è stato uno in particolare che è stato abbastanza criticato: “Quanto ti sei sgonfiata!” ha detto un fan scatenando una lite tra quelli che lo insultavano e quelli che affermavano che non ci fosse nulla di sbagliato nel suo commento.

Nadia-Toffa.parrucca-rosa

Poi un altro ancora…

“Scusami Toffa, potresti smetterla con ‘ste parrucche mi fai sempre pensare alla tua condizione. Volta pagina ti prego. Scusami ancora, io la vedo così, non faccio il carino per indolcirti la pillola, meglio una brutta verità che una bella bugia. Un bacio grandissimo. Gianni!”

nadia-toffa

Se qualche mese fa Nadia metteva foto con la bandana, adesso è orgogliosa di mostrare i suoi cappelli ricresciuti dopo le chemio. Infatti, Nadia Toffa è tornata oggi con un’altra foto stavolta senza nessuna parrucca… ed è stupenda anche se ha confessato ai fan un piccolo segreto che la preoccupa un po’: “un lato pelato che non vuole ricrescere”.

Nel post non ha nascosto la sua felicità nel vedere che “il ciuffo è più lungo e folto di prima e, tra l’altro, anche più forte”. Poi ha aggiunto: “il corpo umano fa miracoli, è grandioso. Stupisce sempre”.

Noi concludiamo assicurando Nadia che, con o senza cappelli lei è bellissima e che la aspettiamo, più in forma che mai, sul palco delle Iene.