Nadia Toffa si improvvisa cantante

Una nuova avventura per Nadia Toffa, nonostante la battaglia contro il cancro la giovane conduttrice non smette mai di stupire il pubblico

Home > Spettacolo > Nadia Toffa si improvvisa cantante

Dopo tanta sofferenza Nadia Toffa torna a far parlare di sé, ma stavolta sono solo buone notizie. La giovane conduttrice, ancora affetta da un brutto cancro, non si arrende e non lascia vincere la malattia, anzi.. sembra proprio che la Toffa dopo la scrittura del suo libro abbia deciso di invadere anche altri campi dell’arte.

La giovane conduttrice delle Iene infatti oggi si è improvvisata cantante. Ad annunciare la notizia è stata lei stessa qualche giorno fa con un post su Instagram. I suoi fan erano in delirio non capivano di cosa si trattasse ma dopo la pubblicazione del video non c’è stato alcun dubbio.

canta

Nadia Toffa avrebbe infatti scritto una canzone dal titolo “Diamante Briciola”. Il suo profilo Instagram è finalmente pieno di colori, gioia e musica. La ragazza ha voluto subito condividere il brano con i suoi fans e capire le loro reazioni.

La perfomance della Toffa sembra aver convinto il grande pubblico. Ecco come ha annunciato ai suoi follower la novità:

toffa-nada

“Buongiorno amici cari” Ho scritto una canzone che si intitola “DIAMANTE BIRCIOLA” e ho deciso di interpretare io. Eccone un assaggio! Se vi piace vi dò subito un’altra pillola. Fatemi sapere cosa ne pensate! Siete i primi a sentirla, perché siete sempre con me…aspetto il vostro parere!”

toffa

I commenti sotto il post sono stati numerosissimi e pieni di entusiasmo e complimenti. Oggi la Toffa ha pubblicato un altro post:

“Buongiorno amici speciali! he emozione stamattina quando mi sono aggiunta alla mia playlist personale che ho sul cellulare” Chi l’avrebbe mai detto che sarei finita su Spotify e le altre app per la musica?! Io no!! Sinceri.. chi di voi avrebbe scommesso su di me? io no giuro!! Un bacio briciola ma prezioso come un diamante a tutti!”

toffa-social

La nuova carriera della Toffa fa ben sperare in un miglioramento della sua terribile malattia. Forza Nadia noi siamo sempre con te!