Nadia Toffa, sotto un suo post spunta un commento vergognoso su Emma Marrone

Nadia Toffa, sotto un suo post spunta un commento vergognoso su Emma Marrone fatto da un utente e si scatena una rivoluzione; ecco cos'è accaduto

Nadia Toffa si è spenta a 40 anni per colpa di un male incurabile, lasciando dietro di se tanto dolore e sconcerto. Ma anche se la conduttrice di Le Iene non c’è più, sul suo profili social le persone continuano a scrivere. Ed è stato proprio sotto un suo post che è comparso un commento vergognoso su Emma Marrone che ha scatenato una vera guerra. Ecco di cosa si è trattato.

Sappiamo bene che, nell’era digitale, ci sono tantissimi “leoni da tastiera” che, nascondendosi dietro a uno schermo e, magari, a un profilo finto, non perdono l’occasione per ferire, bulizzare o prendere di mira gente normale o VIP. In questo caso, la vittima dell’attacco del hater di turno è stata Emma Marrone.

Nadia-Toffa

La cantante salentina ha annunciato da poco la sua intenzione di fermarsi per un breve periodo per risolvere un problema di salute che non ha voluto specificare. Tutti sanno che Emma Marrone ha dovuto combattere in passato un brutto male che lei, coraggiosamente, ha sconfitto. La cantante aveva scritto sul su profilo Instagram:

“Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili… Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!”

commenti-emma-marrone

Adesso che ha comunicato ai suoi fan la decisione di prendersi una pausa, ecco che sono comparsi i soliti hater che l’hanno presa di mira. Uno di questi, una donna che usa probabilmente un profilo fake, ha commentato sotto un post di Nadia Toffa:

“La prossima sarà Emma Marrone”.

Un commento velenoso che non ha lasciato indifferenti i follower di Nadia Toffa che l’hanno riempita di insulti.

“Insensibile”,

“Vergognati!”

“Cos’hai nella testa

Ecco solo alcune delle risposte (le più educate) comparse sotto il vergognoso commento al vetriolo.

emma-marrone

Emma Marrone ha molti nemici perché è una persona forte che dice quello che pensa. Gli attachi fatti dagli hater in queste ultime ore hanno spinto Gabriele Muccino a prendere posizione, cercando di difenderla. Gabriele ha scritto:

“Insultate me. Uomini col cuore pieno di vermi”

Noi, comunque, vogliamo stringerci intorno ad Emma con il nostro affetto. Sappiamo che sei forte… torna più forte di prima!