Nadia Toffa sta male: assente alle Iene

L'assenza confermata dal profilo ufficiale Facebook de Le Iene. Ecco cosa succede

Home > Spettacolo > Nadia Toffa sta male: assente alle Iene

Questa sera si terrà l’ultima puntata del programma tv Le Iene, ma dal profilo ufficiale di Facebook la redazione annuncia una notizia davvero triste. Nadia Toffa non sarà presente durante la diretta, il post ha da subito preoccupato i fan. Non è chiaro cosa sia successo all’amata conduttrice e quali siano le sue condizioni di salute. Sappiamo solo che l’ultima chemioterapia è stata più pesante del solito. Qui sotto il post:

“Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà con noi nell’ultima puntata de Le Iene di questa stagione. Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia.

nadia

Sul nostro sito e sui social sarete informati sulle condizioni della nostra guerriera. 

nadia-toffa

Tutta la redazione de Le Iene le manda un grosso abbraccio e le urla fortissimo “Forza Nadia”!!!”

post-iene

Il post ha da subito preoccupato i fan, tanti i commenti e le condivisioni del post. In molti augurano in bocca al lupo a Nadia e una pronta guarigione.

toffa-nadia

La conduttrice sta da tempo combattendo una battaglia contro il cancro. La giornalista ha riniziato le cure di chemioterapia e pare che questa volta siano più dure del solito.

In molti invitano la conduttrice a non mollare, ribadendole che è una vera guerriera. In questa stagione non è mancata a nessuna puntata del programma TV e con molta energia ha condotto tutte le puntate della domenica.

nadia-chemio

Nadia Toffa durante le ultime chemioterapie è stata accompagnata dal suo migliore amico Marco. Siamo sicuri che in questo brutto momento sono in molte le persone che le saranno vicine.

Forza Nadia, non mollare!