Nadia Toffa, Tiziano Tubertini, psicologo radiato dall’albo la insulta

Nadia Toffa, Tiziano Tubertini, psicologo radiato dall'albo la insulta sui social e viene travolto dalla furia del web; poco dopo ,il post è stato rimosso

Home > Spettacolo > Nadia Toffa, Tiziano Tubertini, psicologo radiato dall’albo la insulta

Dopo la prematura scomparsa di Nadia Toffa, Tiziano Tubertini, uno psicologo radiato dall’albo ha scritto un post in cui insultava pesantemente la conduttrice de Le Iene. La rete ha subito reagito e lui ha provato a rimediare eliminando il post. Purtroppo per lui, in molti avevano già fatto uno screenshot del post e adesso quell’immagine sta facendo il giro del mondo. Ecco cos’è accaduto.

Nadia Toffa, la bionda presentatrice de Le Iene era molto amata ma aveva anche dei nemici. Nelle ore seguenti alla sua morte, sui social, sono stati migliaia i messaggi di cordoglio da parte di chi l’ha amata. Non son o mancati nemmeno gli attacchi degli hater che Nadia Toffa conosceva così bene e che l’avevano tormentata anche mentre era in vita.

Tiziano-tubertini-post

Il 13 di agosto, poco dopo la morte di Nadia Toffa, Tiziano Tuberini, uno psicologo radiato dall’albo, ha postato sul suo profilo una frase ingiuriosa indirizzata alla conduttrice de Le Iene. in pochi minuti il suo profilo è stato letteralmente preso d’assalto.

L’ex psicologo ha provato a controbattere agli attacchi delle persone con alcuni commenti al vetriolo come questo qui sotto.

Piscologo-post

Ma poi, rendendosi conto di aver commesso un imperdonabile passo falso, ha deciso di cancellare il post. Purtroppo per lui le persone avevano già fatto lo screenshot del post e dei commenti e adesso le sue parole stanno facendo il giro del mondo.

“Per me Nadia Toffa era una s****za e lo rimane anche da morta” aveva scritto l’ex psicologo scatenando un putiferio.

Un insulto gravissimo e imperdonabile che ha creato una forte reazione tra gli utenti del social e si è diffuso a macchia d’olio. Lo screen postato dal sito gayburg.com adesso è virale.

nadia-toffa

Tiziano Tubertini, era uno psicologo ma è stato radiato dall’albo per alcune pratiche considerate nocive dalle principali associazioni internazionali di medici, psichiatri e psicologi che lui usava per curare, a sua detta, i gay. L’uomo è famoso per le sue frasi omofobe e ce l’aveva con Nadia Toffa perché lei era contraria alle sue politiche anti-gay.

Noi non sapremo come commentare il suo gesto. Lasciamo a voi i commenti. Diteci cosa ne pensate di questa vicenda.

Fonte: ilmessaggero.it