Nadia Toffa torna a Le Iene

Nadia Toffa torna a Le Iene: eccola finalmente con i suoi veri capelli.

Home > Spettacolo > Nadia Toffa torna a Le Iene

Nadia Toffa torna a Le Iene: lo annuncia lei stessa dal suo account Instagram, felice e sorridente. La bionda conduttrice delle Iene sembra non stare più nella pelle per il suo ritorno alla conduzione delle Iene. Ha voglia di ricominciare e di lasciarsi alle spalle i problemi.

Ma la cosa più bella per Nadia Toffa è ritornare a presentare senza una parrucca. Infatti, sul suo account Instagram annuncia felice che tornerà con i suoi capelli veri ad affiancare Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma al bancone del noto show televisivo di Mediaset. Domenica 20 gennaio, dunque, Nadia Toffa ci sarà e condurrà con la sua ben conosciuta allegria e positività.

Nadia-Toffa

“Buongiorno bella gente… Ci separano davvero pochissime ore! Che gioia grande. Io non sto nella pelle e finalmente tornerò con i miei capelli: sono le piccole grandi soddisfazioni della vita. Evviva @redazioneiene #leiene #buonagiornataatutti #comingsoon#gratitudine #chefateoggidibello ? Un abbraccio fortissimo da chi vi vuole bene”. scrive la bella conduttrice di Le Iene.

le-iene

Il post è stato ovviamente molto commentato e condiviso… Nadia Toffa è molto amata dai suoi fan e ogni volta che posta qualcosa riceve tantissime dimostrazioni di affetto. Ci sono, ovviamente, anche i haters che non perdono l’occasione per attaccarla ma Nadia Toffa, ormai, li conosce bene e sa anche come affrontare le loro frecce velenose.

Capelli

La rivedremmo, dunque, sul palco di Le Iene domenica 20 gennaio, in prima serata, su Italia 1.

Nadia aveva presentato le Iene anche in passato, per tutta la durata delle cure contro il tumore che l’aveva colpita ma l’ha fatto indossando una parrucca.

Nadia-toffa-parruca

Spesso è stata anche attaccata per le sue parole e per il modo in cui ha parlato della malattia. Ma lei ha sempre tirato avanti a testa alta, dimostrando di avere un carattere forte e di voler rimanere positiva.

Quindi, non ci rimane che farle i nostri migliori auguri, aspettando di rivederla domani sera sul palco di Le Iene. Forza Nadia!