Nadia Toffa: un silenzio assordante

Dopo l'annuncio fatto domenica sera a Le Iene, il silenzio di Nadia sta davvero preoccupando i fan. Cosa succede alla conduttrice?

Nadia Toffa è sparita dai social: dopo la notizia comunicata dalla Redazione de Le Iene domenica scorsa della conduttrice e giornalista non c’è più notizia. Ricordiamo che domenica scorsa Nadia si è assentata dall’ultima puntata stagionale del noto show televisivo per problemi di salute.

La Redazione de Le Iene aveva pubblicato un post su Facebook e un altro su Instagram per comunicare che Nadia, a causa delle cure eccessivamente pesanti, aveva bisogno di prendersi dei giorni di riposo. In apertura del programma a prendere la parola erano stati i suoi colleghi Filippo Roma, Giulio Golia e Matteo Viviani

post-nadia

“Se lo dice Nadia che non ce la fa e preferisce riposare, potete crederci, fa sul serio” ha detto Giulio. Probabilmente le nuove cure di Nadia per sconfiggere il cancro sono più potenti delle precedenti e questo ha recato dei danni al fisico della minuta conduttrice.

nadia-chemio

La conduttrice però manca dai social ormai da una settimana e la cosa fa preoccupare non poco i fan che sono abituati a ricevere notizie da Nadia in persona. Siamo certi che appena Nadia starà meglio risponderà ai fan in prima persona.

Nell’ultimo post pubblicato ormai una settimana fa Nadia aveva scritto: “Buongiorno amici adorati. Chi mi conosce mi regala questo forte; semplice, che segue il sole.

iene-nadia

Una mangia della natura. Pensierino arrivato stamattina da chi mi conosce benissimo. Adorata persona. Vi voglio bene e buona giornata solare”

nadia-toffa-il-silenzio-assordante

Insomma Nadia è una donna solare e difficilmente si butta giù. La 39 enne ha affrontato sempre la malattia con spirito e sorriso, senza sottrarsi mai agli impegni lavorativi. Questa sua assenza ha pesato molto nel cuore degli spettatori. Forza Nadia tieni duro!