Nadia Toffa va a trovare il papà

La foto su Instagram ha commosso i suoi fan e i commenti dolcissimi non sono mancati

Home > Spettacolo > Nadia Toffa va a trovare il papà

Nadia Toffa è solita raccontare la propria vita sui social e oggi lo fa commuovendo davvero tutti. Superficialmente il post può sembrare uno dei tanti ma nasconde un significato profondo.  Il post infatti parla del suo papà che purtroppo non vede spesso. Ecco nei dettagli cosa ha scritto

“Buongiorno carissimi amici! Oggi felicissima (il mio sorriso parla chiaro!!perchè vado a trovare il mio papi che per motivi lavorativi non vedo da qualche tempo. Voi che fate? Vi abbraccio fortissimo”

post-instagram

Nadia anche questa volta ha voluto condividere con i suoi fan le sue emozioni e le sue paure. Dove sia il padre di Nadia non lo sappiamo, spesso infatti Nadia scatta delle foto con sua mamma ma il padre non l’ha mostrato quasi mai in foto.

nadia

La foto comunque fa riflettere su quante persone hanno dovuto abbandonare i propri cari per lavoro o per studio. I commenti ricevuti sono stati tantissimi e tutti carichi di affetto e comprensione. Molti di loro hanno fatto anche notare che ci sono molte persone che non hanno più la fortuna di avere i genitori e che quindi è bene che lei se li goda come può.

nadia-toffa

La giornalista, quindi, è finalmente pronta per rivedere il suo papà prima della consueta puntata della domenica delle Iene. Siamo sicuri che il suo amato papà sarà in grado di trasmetterle molte energie positive e darle la carica per affrontare un’altra diretta.

nadia-toffa-mamma

L’altro giorno Nadia era ancora in ospedale per affrontare la sua ennesima chemioterapia, a confessarlo lei stessa tramite un altro post su Instagram. È straordinario vedere come questa giovane ragazza abbia ancora tanta grinta e voglia di andar avanti nonostante il dolore e la sofferenza provata in questi mesi. Forza Nadia sei meravigliosa!