Naike Rivelli contro Barbara D'Urso

Naike Rivelli si scaglia contro Barbara D’Urso

Naike Rivelli posta un video dove attacca Barbara D'Urso: "Smettila di parlare di me"

Naike Rivelli, la figlia della famosa attrice Ornella Muti, ha postato un video nel quale attacca Barbara D’Urso molto duramente. Tra le due, in passato, c’era un bellissimo rapporto, ma sembrerebbe andato tutto in fumo. Ma andiamo per ordine e cerchiamo di capire cosa ha portato a questa rottura. Naike Rivelli nel video è stata molto diretta e spietata.

Naike Rivelli contro Barbara D'Urso

La ragazza chiede alla conduttrice, senza mezzi termini, di lasciarla in pace. Queste sono state le parole della figlia di Ornella Muti: “Vorrei che Barbara D’Urso la smettesse di parlare di me, ha parlato di me e della mia famiglia quando io non ci stavo per potermi difendere, hai usato foto e video. Adesso basta, basta diffide.

Naike Rivelli contro Barbara D'Urso

Non si può dire che io mi faccia pubblicità con il suo nome”. Ma lo sfogo non termina qui e aggiunge: “Ho i social che sono seguiti da persone di tutto il mondo che non sanno nemmeno chi lei, sia visto che molti non sono italiani.

Naike Rivelli contro Barbara D'Urso

Si può dire che se ci sta qualcuno che usa la popolarità degli altri non sono io”. Naike Rivelli, per di più, mette in discussione anche l’operato della conduttrice, accusandola di trasmettere storie non vere.

Naike poi ripercorre la sua carriera e ricorda che in più occasioni lei è stata opinionista nella trasmissione di Barbara D’Urso: “Un tempo mi chiamava a fare l’opinionista e ora mi denuncia, non è un paese libero visto che se non dai la tua opinione nel suo salotto ti arrivano diffide da tutte le parti”.

Naike Rivelli contro Barbara D'Urso

La conduttrice ancora non risponde pubblicamente a queste accuse, ma tutti si aspettano un contrattacco di Barbara D’Urso.

Naike Rivelli contro Barbara D'Urso

Naike Rivelli ha intrapreso la carriera cinematografica ed ha iniziato a recitare a soli 16 anni. Naike è stata la compagnia di Yari Carrisi ma dopo due anni di relazione i due hanno chiuso i rapporti.