Nancy Coppola, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, in ospedale per un intervento di bendaggio gastrico

Nancy Coppola, cantante neo-melodica ed ex concorrente dell'Isola dei Famosi, in ospedale per un intervento di bendaggio gastrico "per tornare a piacersi"

Home > Spettacolo > Nancy Coppola, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, in ospedale per un intervento di bendaggio gastrico

Nancy Coppola, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, è stata ricoverata in ospedale per un intervento di bendaggio gastrico. La nota cantante neo melodica che ha deciso di comunicare lei stessa la notizia ai suoi fan, postando una foto dalla sua stanza.

Nancy Coppola è una conosciuta cantante neo melodica che ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2017 (l’edizione vinta da Raz Degan), piazzandosi come 4° nella classifica dei vincitori. La cantante è molto amata e seguita, specialmente tra quelli che apprezzano questo genere musicale.

nancy-coppola-post

Ecco perché una sua foto dall’ospedale ha creato un po’ di preoccupazione tra i fan. Ecco cosa ha scritto sopra la foto Nancy Coppola, per spiegare il suo ricovero:

“La vita è imprevedibile. Ci sono cose che ti trovi a fare quando prima di quel momento avresti giurato di non farlo per tanti motivi. Le cose cambiano, si vivono diversamente con il passar del tempo. Si fanno delle scelte e non per gli altri ma per te stessa… oggi mi do una nuova occasione, una svolta… mi do un aiuto.

nancy-coppola

Mi riprendo tutto ciò che mi faceva stare bene… mi riprendo la mia vita affrontando un piccolo intervento per tornare ad accettare il mio corpo dopo due amate e desiderate gravidanze. Questa mattina la vostra Mamma Cantante andrà a sottoporsi ad un BENDAGGIO GASTRICO per tornare a piacersi. Non giudicatemi se non ho la forza di dimagrire aiutandomi con diete e tisane… e sopratutto non voglio nascondervelo anzi ho il piacere di condividerlo insieme a voi questo mio momento OGGI penso a me… fatemi un bocca al lupo!”

Nancy-Coppola-ospedale

Nancy Coppola sarà sottoposta, dunque, a un’operazione di bendaggio gastrico. L’intervento l’aiuterà a perdere peso. A marzo 2019 la cantante ha partorito Giulia, la sua seconda figlia a distanza di 7 anni dal primogenito Vincenzo. Entrambi i bambini sono figli del marito Carmine Fragliasso (in arte Carmine Mogavero). Dopo la partecipazione al reality in Honduras, Nancy Coppola ha avuto problemi a concepire e ha messo a dura prova il suo corpo.

Adesso ha deciso di rimettesi in forma e l’ha fatto con l’aiuto dei medici e fregandosene delle eventuali critiche.

View this post on Instagram

La vita è imprevedibile. Ci sono cose che ti trovi a fare quando prima di quel momento avresti giurato di non farlo per tanti motivi. Le cose cambiano , si vivono diversamente con il passar del tempo. Si fanno delle scelte e non per gli altri ma per te stessa… oggi mi do’ una nuova occasione , una svolta….mi do’ un aiuto. Mi riprendo tutto ciò che mi faceva stare bene… mi riprendo la mia vita affrontando un piccolo intervento per tornare ad accettare il mio corpo dopo due amate e desiderate gravidanze. Questa mattina la vostra Mamma Cantante andrà a sottoporsi ad un BENDAGGIO GASTRICO per tornare a piacersi. Non giudicatemi se non ho la forza di dimagrire aiutandomi con diete e tisane…e sopratutto non voglio nascondervelo anzi ho il piacere di condividerlo insieme a voi questo mio momento OGGI penso a me… fatemi un bocca al lupo! #michiamonancy #nancycoppola #bendaggiogastrico #bendaggio

A post shared by Nancy Coppola (@nancycoppola86) on