Nancy Coppola presenta la sua bambina in diretta tv

Durante la trasmissione di Domenica Live, Nancy Coppola ha presentato sua figlia Giulia, in video collegamento

Home > Spettacolo > Nancy Coppola presenta la sua bambina in diretta tv

La famosa cantante Nancy Coppola, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2017, è diventata mamma per la seconda volta. Lei e suo marito, Carmine, avevano già un bambino, Vincenzo, che oggi ha sette anni e ne hanno tanto cercato un altro. Per diverso tempo non l’abbiamo vista in tv, ma domenica scorsa, dopo soli cinque giorni dalla nascita della piccola Giulia, l’ha presentata al mondo.

Nancy, con un video-collegamento, durante la trasmissione Domenica Live, ha presentato Giulia a tutti noi. Ha raccontato che il suo primo figlio desiderava un fratellino, ma quando ha visto la sua sorellina, se ne è subito innamorato. Nancy non è riuscita, per diverso tempo, a rimanere incinta. Lei e suo marito Carmine hanno cercato un altro figlio per tanto tempo, fino a quando la benedizione è arrivata. La cantante ha raccontato che Giulia è stata un segno per loro, non riusciva a rimanere incinta. Suo suocero è venuto a mancare ed è stato proprio allora, che ha scoperto di aspettare un bambino. “Per mio marito è stata una distrazione. Per lui, non era un bel periodo, gli era venuto a mancare il padre. Nello stesso giorno, ho scoperto di essere incinta”, ha raccontato Nancy.

“In ogni dolore c’è sempre una gioia… non potete credere quanta felicità stamattina. Mio suocero dal cielo mi ha fatto questo regalo… La mia famiglia si allarga”, aveva scritto in un post sul suo profilo social.

Giulia per mamma e papà è un segno, un regalo, un dono speciale arrivato in un momento inaspettato, per colmare il vuoto del dolore di una perdita. Di seguito, il video:

Allora noi vogliamo fare i nostri più sinceri auguri a mamma e papà!