Natale con i tuoi e Pasqua con Netflix!

Ecco tutti i consigli Netflix per passare una Pasqua in compagnia dei migliori titoli in catalogo

Home > Spettacolo > Natale con i tuoi e Pasqua con Netflix!

Che sia una grigliata, un pic-nic, un’escursione o una visita culturale, in occasione di Pasquetta ogni occasione è buona per passare una giornata un po’ diversa con famiglia o con amici e uscire dalla routine cittadina, almeno per un giorno.

Netflix

Per rinnovare e rendere unica una delle grandi tradizioni italiane, ovvero la gita fuori porta, lasciatevi ispirare da Netflix e da una carrellata dei suoi show più belli. Che preferiate fughe romantiche, feste con gli amici o gite all’insegna dell’arte e della cultura, non temete: negli show Netflix troverete tutto quello che vi serve per una Pasquetta alternativa e assolutamente indimenticabile!

SANTA CLARITA DIET
Dimenticatevi della dieta a Pasquetta! Preparatevi alla vostra grigliata, e tra una costoletta e l’altra guardatevi una puntata di Santa Clarita Diet, e divertitevi nello scoprire la dieta tutta particolare della sua protagonista: Sheila.
Paese che vai… abitudini alimentari che trovi!

LOVE
Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi, dice il proverbio. Vi trovate in una compagnia diversa dal solito quest’anno? E’ quello che capita anche a Gus e Mickey. Uno è timido e nerd, l’altra soffre di dipendenze. Ci insegnano che i nostri peggiori difetti possono essere percepiti in modo positivo quando ci si trova con la persona giusta.

EVERYTHING SUCKS
Annoiati della solita Pasquetta? Perché non visitare Boring! In questa piccola città americana, vi faranno compagnia il gruppo di amici di Luke O’Neil e Kate Messner. Piccoli ma già ambiziosi, sono alle prese con i primi batticuori e vi faranno tornare alla vostra adolescenza.

THE END OF THE FUCKING WORLD
Altro che la solita gita fuori porta. James e Alyssa intraprendono un viaggio per scappare della loro vita monotona. Uno è un ragazzo psicopatico con il desiderio di uccidere qualcuno e l’altra è una ribelle, lunatica e insoddisfatta della sua vita. Se anche voi vi sentite ribelli, sceglieteli come compagni di viaggio e programmate un’intensa sessione di binge watching per seguire le loro avventure.

STRANGER THINGS
Se scegliete Undici come capo del gruppo, allora state certi che questa sarà una Pasquetta all’insegna del divertimento. Undici scappa dal laboratorio in quale era stata rinchiusa e fa la conoscenza di Mike e insieme partono alla ricerca del suo amico Will che è sparito in circostanze misteriose. Undici vi farà scoprire lo strano mondo del Sottosopra, portandovi in nuove destinazioni inaspettate.

SUBURRA
Non scappare troppo lontano per Pasquetta, ma ricordatevi delle vostre origini. Suburra, la prima produzione Netflix tutta italiana. Intrighi, giochi di potere e amori dissoluti si intersecano sullo sfondo di una Roma cupa e spietata. Senza andare troppo lontano, lasciatevi sedurre dal fascino senza tempo della nostra capitale e trascorrete lì questa breve vacanza.