Nato il piccolo Nathan Marte: la gioia di Fabiola Cimminella su Instagram

La storia su Instagram con la quale Fabiola Cimminella da il benvenuto al suo bambino appena nato

Fiocco azzurro a casa di Fabiola Cimminella e del suo compagno, il produttore cinematografico, Daniele Muscariello. Ieri, infatti, la ballerina, soubrette ed ex tentatrice di Temptation Island ha dato alla luce il suo primo figlio, il piccolo Nathan Marte. Ad annunciarlo, per il momento, ancora nessuna foto, ma solo una Instagram story pubblicata dalla neo mamma.7

Fabiola Cimminella è diventata mamma
Credit: Fabiola Cimminella – Facebook

Aveva annunciato la gravidanza lo scorso giugno, dicendo anche quale sarebbe stato il nome del bebè in arrivo.

Oggi, tutta la gioia di Fabiola e Daniele è finalmente realtà. I due, insieme da poco più di un anno, possono abbracciare il frutto del loro amore.

L’annuncio della gravidanza

Credit: Fabiola Cimminella-Instagram

Con questo dolce scatto, Fabiola Cimminella aveva annunciato ai suoi numerosi fan la lieta notizia. Foto accompagnata da queste dolcissime parole:

Non vediamo l’ora di conoscerti! Presto diventerò mamma… Diventeremo genitori di Nathan Marte.

Gioia, felicità, paura, responsabilità… un mix di emozioni che, pian piano, giorno dopo giorno, prendono forma…Non avrei potuto desiderare di meglio..

La stessa foto era stata ripostata anche dal suo compagno, Daniele Muscariello che, come la sua compagna, non aveva potuto far altro che mostrare tutta la sua felicità e la voglia di stringerlo presto tra le braccia.

Fabiola Cimminella è diventata mamma
Credit: Fabiola Cimminella – Facebook

Quel giorno è finalmente arrivato e i due neo genitori possono finalmente abbracciare il loro bambino.

Carriera televisiva di Fabiola Cimminella

Fabiola Cimminella è diventata mamma
Credit: Fabiola Cimminella – Facebook

Volto più che noto quello della bella 29 enne campana che vanta un curriculum televisivo di tutto rispetto.

Già nel 2012 aveva preso parte al programma Veline, partecipando alle selezioni itineranti, che dovevano decretare le due vallette del noto telegiornale satirico di Mediaset. Purtroppo, in quel caso, non riuscì a vincere.

Successivamente diventò una delle ballerine di punta del corpo di ballo del programma cabaret in onda su Rai 2, Made in Sud.

Il successo vero è arrivato, però, con la sua partecipazione al noto reality in onda su Canale 5 e condotto all’epoca da Filippo Bisciglia, Temptation Island.

All’epoca lei faceva parte delle tentatrici single e aveva il compito di sedurre gli uomini delle coppie che avevano scelto di mettere in discussione la propria relazione.

Opera più che riuscita, visto che nell’arco del programma, strinse un rapporto molto stretto con uno dei concorrenti, Emanuele D’Avanzo. Tanto stretto che il ragazzo si convinse ad abbandonare il programma da single, proprio per approfondire la conoscenza con Fabiola.

Credit video: Daniele Muscariello Youtube

Poco dopo la fine della trasmissione, però, Emanuele è tornato sui suoi passi e Fabiola Cimminella ha conosciuto Daniele, l’amore della sua vita.