Nel 2018 le Spice Girls tornano a cantare insieme?

Sarebbe un buon motivo per non odiare il 2018 (orfani di Mondiali, potremmo non sopravvivere!).

Home > Spettacolo > Nel 2018 le Spice Girls tornano a cantare insieme?

Le Spice Girls torneranno insieme nel 2018 per un nuovo album? E magari per qualche concerto insieme? Parrebbe proprio che sia tutto reale: la girl band che ci ha fatto credere ancora di più nel Pink Power, dagli anni Novanta in poi, sarebbe pronta a tornare insieme, per realizzare un cd che dovrebbe uscire proprio il prossimo anno, con una formazione al completo. Anche Victoria Beckham, da anni stilista di successo, avrebbe detto sì a questa attesissima reunion: dopo averle riviste insieme per la cerimonia delle Olimpiadi di Londra 2012, ci faranno un altro bel regalo?

Da tempo questa notizia circola in giro per il mondo: era stato per primo il tabloid inglese The Sun a pubblicare le dichiarazioni di una fonte vicina alla girl band, che lavorava con loro e che è stata richiamata per un nuovo progetto. C’è però chi non crede a queste parole, anche perché dalle dirette interessate non hanno fatto sapere nulla.

Secondo la fonte le 5 ragazze inglesi starebbero preparando non solo un disco, che uscirà nel 2018, ma anche una reunion in televisione: e pensare che Mel C l’anno scorso non aveva voluto partecipare alla festa per i 20 anni del primo singolo, ma ora sarebbe al lavoro con l’ex manager del gruppo, Simon Fuller, per riunire le Spice Girls: se non accettano tutte, non si farà nulla.

Pare però che tutte e cinque siano d’accordo su questo ritorno, anche se la notizia deve essere presa con le pinze: davvero Victoria Beckham, che dopo la fine dell’esperienza musicale con le Spice Girls si è creata un impero nel mondo della moda, sarebbe disposta a rimettersi in gioco come cantante? Ecco, su questo dettaglio siamo un po in dubbio!

Già quest’anno le Spice Girls dovevano farci un regalo, ma poi non se ne fece nulla: ora di nuovo le voci si rincorrono, ma ci sono anche delle prime smentite. Il portavoce di Victoria Beckham dice che lei si sta concentrando su moda e famiglia e anche se ama le Spice Girls non c’è una reunion in programma.

Che dire, noi ci speriamo ancora, sempre e comunque!