Nelle Pieghe del Tempo: due clip ci portano nel magico Universo del film

Alla scoperta del nuovo film con protagonista la fantastica Oprah!

Home > Spettacolo > Nelle Pieghe del Tempo: due clip ci portano nel magico Universo del film

Lo scorso giovedì 29 Marzo è arrivato nelle nostre sale cinematografiche il film fantastico Nelle Pieghe Del Tempo con protagonista la fantastica attrice, conduttrice e filantropa statunitense Oprah Gail Winfrey. Il film è un viaggio per grandi e piccini, alla scoperta dei misteri dello spazio e del tempo, ma anche del credere sempre in se stessi.

Nelle Pieghe Del Tempo

Nelle Pieghe del Tempo è una fantastica avventura tratta dall’intramontabile classico di Madeleine L’Engle e racconta di Meg Murry, una classica studentessa delle medie con problemi di autostima che cerca disperatamente di integrarsi. Figlia di due fisici di fama mondiale, è intelligente e ha delle doti eccezionali, proprio come suo fratello minore Charles Wallace, ma deve ancora rendersene conto. A peggiorare la situazione interviene la sconcertante scomparsa del padre, il signor Murry, evento che tormenta Meg e che ha lasciato sua madre con il cuore a pezzi.

In occasione dell’uscita del film, Disney ha voluto mostrarci due bellissime clip. La prima incentrata sulla scomparsa del signor Murry (interpretato da Chris Pine). Potete vederla qui:

Prima di scomparire il signor Murry stava studiando alcuni eventi verificatisi nel cosmo e aveva scoperto il “tesseract”, una piegatura del tempo e dello spazio che permette di viaggiare attraverso le galassie: la teoria non è ancora stata dimostrata e la comunità scientifica è molto scettica al riguardo. E questo è l’oggetto della seconda clip:

Chris Pine, star di numerosi blockbuster di successo e acclamati film indipendenti, è stato scelto per interpretare il ruolo di Alex Murry, il padre di Meg e Charles Wallace. “Il signor Murry è combattuto tra il bisogno di fare grandi cose e il desiderio di avere una vita normale”, spiega l’attore. “È diviso tra due forze: la famiglia e l’ego”.

Nelle Pieghe Del Tempo

La protagonista del film, Storm Reid aggiunge: “Meg e suo padre hanno un rapporto fantastico. Sono molto uniti e facevano tutto insieme, ma dopo la sua scomparsa Meg non ha la forza di andare avanti e non sa più come affrontare la propria vita.