Nell’erba alta di Stephen King in streaming su Netflix

Nell'erba alta di Stephen King in streaming su Netflix: ecco una nuova serie da vedere episodio dopo episodio

Nell’erba alta di Stephen King arriva in streaming su Netflix a partire da venerdì 4 ottobre 2019. La nuova serie tratta da un famosissimo libro del re dell’horror è pronta a tenerci con il fiato sospeso, episodio dopo episodio. E non entreremo più in un campo con erba alta senza avere paura.

Nell'erba alta di Stephen King

Nell’erba alta è il nuovo film Netflix tratto dal racconto scritto da Stephen King e dal figlio Joe Hill. Una decina di giorni fa è stato reso noto il trailer ufficiale del lancio, mentre oggi è stato annunciato che il film arriva sulla piattaforma di streaming Netflix a partire dal 4 ottobre 2019.

Nell’erba alta, trama

Il trailer ci racconta già un po’ di cose. Passando davanti a una chiesetta, con davanti un campo di erba altissiima in Kansas, i fratelli Beck e Cal DeMuth sentono delle grida di aiuto di un ragazzino. Decidono di andarlo a cercare. La ragazza però nota subito qualcosa che non va. I due si perdono e le voci si allontanano. Non sono soli in quel campo di erba alta. E presto se ne accorgeranno.

Vincenzo Natali, regista canadese che ha curato l’adattamento cinematografico del libro, ha raccontato: “Chi avrebbe pensato che l’erba potesse fare paura? Stephen King e Joe Hill hanno trovato il modo di farlo. Hanno trasformato un altrimenti innocuo campo del Kansas nello scenario di una delle fiction horror più disturbanti che abbia mai letto“.

E poi ha aggiunto: “Quando vanno ad aiutare il ragazzo, scoprono che sono in azione strane forze. Lo spazio è distorto: un minuto prima sono insieme e quello successivo sono lontani chilometri. Il campo è un indescrivibile labirinto dal quale non c’è via d’uscita. In poco tempo perdono tutto quello che possiedono e si perdono a vicenda. Ma non sono soli…“.

Nell'erba alta

Recensione Nell’erba alta

Se intanto volete leggere una bella recensione del film Netflix Nell’erba alta, eccone una dei nostri amici di Movieplayer, così da avere un’idea!