Netflix: tutte le novità per un Marzo a prova di noia!

Marzo si avvicina. Scopriamo le novità del catalogo Netflix!

Home > Spettacolo > Netflix: tutte le novità per un Marzo a prova di noia!

Febbraio, il mese più corto dell’anno, sta per lasciarci, ma al suo posto siamo ansiose di conoscere le varie sorprese che ci riserverà Marzo. Cominciamo proprio con cosa guardare! Marzo è il mese della donna e ricca di spunti è l’offerta del catalogo Netflix con le sue novità, come la seconda stagione di Santa Clarita Diet e Jessica Jones.

Netflix

Siete tutte pronte a un bel Marzo carico di contenuti? Soprattutto contenuti molto vicini al pubblico femminile. Si, perché in fondo Marzo è proprio il mese della donna e in occasione della Festa della Donna, non pochi sono i titoli pensati proprio per lei, come la seconda stagione dell’eroina Jessica Jones e della particolare Santa Clarita Diet, ma anche il film originale con protagonista Natalie Portman, Annientamento.

Netflix

E per le più romantiche? Tranquille, Netflix pensa anche a voi con la terza stagione di LOVE. E, invece, per chi adora perdersi nei ricordi dell’infanzia, arriverà anche la seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi con il bravissimo Neil Patrick Harris di How Meet Your Mother.
Pronte allora per una grande scorpacciata? Eccovi un assaggio!

Le serie Netflix

Ghost Wars – dal 2 Marzo

Una cittadina dell’Alaska sembrerebbe essere infestata da fenomeni paranormali, spetterà ad un giovane medium trovare una spiegazione agli strani avvenimenti e vincere la diffidenza dei cittadini.

Jessica Jones 2 – dall’8 Marzo

Reduce dalla conclusione tragica di una breve carriera da supereroina, Jessica Jones si ricostruisce una vita, reinventandosi investigatrice privata a New York.

Love 3 – dal 9 Marzo

Tabula Rasa – dal 15 Marzo

Thriller psicologico che ha per protagonista una donna che non ricorda assolutamente nulla del suo passato ed è rinchiusa in un ospedale psichiatrico.

On My Block – dal 16 Marzo

EDHA – dal 16 Marzo

Santa Clarita Diet – dal 23 Marzo

Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore) sono marito e moglie, agenti immobiliari che conducono una vita vagamente insoddisfacente nel sobborgo di Santa Clarita a Los Angeles con la loro figlia adolescente Abby (Liv Hewson). Questo fino a quando Sheila attraversa un drastico cambiamento, portando tutta la famiglia lungo una percorso di morte e distruzione… in senso buono!

Requiem – dal 23 Marzo

O Meccanismo – dal 23 Marzo

Una Serie di Sfortunati Eventi – dal 30 Marzo

Tratta dal ciclo di bestseller internazionali di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler) e con un cast capitanato da Neil Patrick Harris, vincitore di premi Emmy e Tony, la seconda stagione in 10 episodi di Una serie di sfortunati eventi torna a raccontare la tragica vicenda degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny), il cui malvagio tutore Conte Olaf è pronto a tutto pur di impossessarsi della loro eredità. I tre orfani devono costantemente aguzzare l’ingegno per contrastare le trame diaboliche e i subdoli travestimenti di Olaf e scoprire nuovi indizi sulla misteriosa morte dei genitori. La serie di otto episodi è una produzione originale Netflix che ha come produttori esecutivi Barry Sonnenfeld, premiato agli Emmy, e Daniel Handler. Tra gli interpreti figurano Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire).

I film Netflix

Les Affamés – dal 2 Marzo

The Outsider – dal 9 Marzo

The Divergent Series: Allegiant (prima parte) – dal 9 Marzo

City of God – dall’11 Marzo

Annientamento – dal 12 Marzo

Per scoprire cosa è successo a suo marito, Lena, biologa ed ex soldatessa, si unisce a una missione nell’Area X, un misterioso e inquietante fenomeno che si sta espandendo lungo la costa degli USA. Una volta al suo interno, la spedizione scopre un mondo con paesaggi trasformati, dove delle creature modificate, tanto belle quanto pericolose, minacciano la loro vita e sanità mentale.

Captain America: Civil War – dal 23 Marzo

 

E per i più piccoli?

Oddbods – dal 1 Marzo
Robocar Poli – dal 1 Marzo
Barbie: la magia del delfini – dal 1 Marzo
Because Darwin – dal 1 Marzo
Bee Movie – dal 6 Marzo
Jonas Brothers: The Concert Experience dal 6 Marzo
Belle & Sebastien: l’avventura continua – dall’8 Marzo