Nicola Vivarelli racconta un particolare intimo

Nicola Vivarelli spiega: “Vengo contattato sui social da altre donne”

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, il ragazzo è molto preso dalla dama e ci racconta un particolare molto intimo

Durante un’intervista per il magazine di ‘Uomini e Donne’, Nicola Vivarelli, ha rivelato dettagli inediti riguardo i suoi programmi per l’estate. Infatti il ventiseienne ha tutte le intenzioni di passare l’estate con Gemma Galgani, con la quale è già in vacanza.

Nicola Vivarelli racconta un particolare intimo

Inoltre il ragazzo ha raccontato un loro intimo ricordo: “È indelebile nella mia mente la prima volta che ci siamo visti dopo una lunga attesa. Un incontro fatto di sguardi e scambi di emozioni. Mi sembrava di vivere una favola. Come dimenticare…”.

Nicola Vivarelli afferma:

“Sono stato fin dall’inizio spinto a conoscere Gemma non pensando alla differenza di età, ma guardando oltre. Sto apprezzando di questa nostra conoscenza la continua voglia che ho di confrontarmi con una donna più consapevole, con più esperienza e autostima. Una persona con la quale relazionarmi con più maturità. Parlare di tutto e con la certezza di essere capito e ascoltato come io capisco e ascolto lei”.

Nicola Vivarelli racconta un particolare intimo

Nonostante Nicola Vivarelli e la Galgani si stiano frequentando apertamente, dopo la comparsa del ragazzo a ‘Uomini e Donne’, molte donne lo stanno contattando sui social. Nicola Vivarelli è ben consapevole della cosa e lo conferma nella sua intervista. “Capita spesso che venga contattato sui social o fermato quando esco, a tutti cerco di rispondere nella maniera più spontanea”, spiega.

Tutto ciò non superando i limiti, ammette il ragazzo, in totale rispetto per Gemma Galgani. Nicola Vivarelli infatti vuole viversi a pieno la sua storia d’amore e non vuole distrazioni. Proprio per questo, specifica, che si tiene a distanza dalle donne, perché vuole essere coerente con se stesso. La scelta che ha fatto è per lui importante e, vuole rispettare la sua dama.

Nicola Vivarelli racconta un particolare intimo

Sirius ci tiene però a specificare che, se la frequentazione con Gemma, non dovesse sfogare in una relazione, allora comincerà a guardarsi intorno e aprirsi a nuove conoscenze. Questo è il pensiero del giovane Nicola Vivarelli che, nonostante tutte le critiche, si sta dimostrando veramente interessato alla dama torinese.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Benedetta Rossi torna sui social: piccola assenza, ma ora va tutto bene

Carolyn Smith: caduta dalle scale la giudice di Ballando con le stelle

Giulia De Lellis sfoggia l'abito bianco su Instagram

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "Il nome di nostra figlia sarà Luna"