Personaggi famosi e fantasmi

Nicolas Cage sarà Nicolas Cage in un film su Nicolas Cage

Altro che metacinema, qui si rischia di mandare in loop l'universo: Nicolas Cage sarà Nicolas Cage in un film su Nicolas Cage

Nicolas Cage che interpreta Nicolas Cage in un film in cui si parla di Nicolas Cage. Il metacinema, vale a dire il cinema che parla di se stesso, ha raggiunto livelli inimmaginabili. Che forse rischiano di mandare in loop l’intero universo.

La notizia è quella che farà la gioia i fan dell’attore statunitense. E che fa rabbrividire tutti quegli appassionati di cinema che, invece, proprio non ne possono più della sua mono espressione sul grande schermo. Niente di confermato, ma secondo la stampa americana pare proprio che un film del genere si potrebbe presto tramutare in realtà.

The Hollywood Reporter, infatti, ha annunciato che l’attore e produttore americano starebbe dialogando con la società di produzione Lions Gate Entertainment per un ruolo in un film davvero particolare, il cui titolo potrebbe essere The Unbearable Weight of Massive Talent (L’insostenibile peso di un immenso talento). Un titolo davvero molto umile visto di cosa parla…

Il nuovo film dovrebbe raccontare i successi di Nicolas Cage, ma anche le difficoltà che ha avuto durante la sua lunghissima carriera. Si inizierebbe con lui negli anni Noavanta alla ricerca di un ruolo in un film di Tarantino. Mentre è in crisi con la figlia adolescente. Il lui del futuro incontra il lui del passato per dare consigli e anche rimproverarlo per la fine che ha fatto recitando in ruoli scadenti: un po’ di finzione, ovviamente, non manca.

Personaggi famosi e fantasmi

Nel film Nicolas Cage racconterebbe anche dei suoi problemi economici, dei debiti, della sua decisione di partecipare, per soldi, alla festa di compleanno di un suo fan messicano, che in realtà è un trafficante di droga, anzi, il boss di un cartello sulle cui tracce c’è niente di meno che la CIA…

Insomma, un film tra realtà e finzione per celebrare Nicolas Cage e il cinema in generale. Sperando che non sia solo NicolasCagecentrico, anche se abbiamo i dubbi sul contrario.

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

Davide Basolo deluso da Maria De Filippi

I tabloid inglesi lo confermano: Ed Sheeran sarà presto papà

Il cervello di Robin Williams si era disintegrato: la scoperta del docufilm

Nicoletta Mantovani: la vedova di Luciano Pavarotti sposa Alberto

Chi è Carlo Beretta? Conosciamo meglio il presunto fidanzato di Giulia De Lellis