Nicole Kidman mangia insetti, Jessica Chastain è una strega e Michael B. Jordan mago nello stirare: le abilità delle star

Eravate a conoscenza di queste abilità?

Home > Spettacolo > Nicole Kidman mangia insetti, Jessica Chastain è una strega e Michael B. Jordan mago nello stirare: le abilità delle star

Vanity Fair ci sorprende con una serie di video molto divertenti dove vediamo, alcune delle star più amate del mondo del cinema e della televisione, intente in alcune abilità particolari. Per esempio: sapevate che Nicole Kidman, la bella diva dai lunghi capelli biondi, consuma abitualmente pasti a base di insetti?

Vanity Fair

Le star di Hollywood ne sanno (fare) davvero una più del diavolo e sono sempre pronti a sorprenderci con delle abilità che vanno ben oltre la vita da “semplice” attore o attrice. Vanity Fair confeziona un servizio molto particolare dove vediamo alcuni dei più celebri divi del cinema e serie tv, vantarsi di abilità molto particolari in cui riescono particolarmente bene. Un esempio e l’elegante e sempre eterna Nicole Kidman, che ci mostra quanto gustoso sia un bel piatto di insetti. Pietanza che, a detta dell’attrice, è molto gustosa e ricca di proteina. Noi ti crediamo sulla parola Nicole!

Decisamente meno disgustose le abilità di altre star come, per esempio, Gal Gadot che si lancia in uno sfrenato giro di hula hoop, spiegando i segreti per poter bere un caffè e leggere perfino un libro mentre si sta facendo girare l’hula hoop; oppure Michael B. Jordan, non solo bel ragazzo e bravo attore, ma anche un grandissimo stiratore di camicie. Il ragazzo, infatti, si vanta che come stira lui le camicie alla perfezione non lo fa nessuno.

Abilità molto più sbarazzina quella, invece, per Jessica Chastain che, senza problemi, afferma di essere una strega. Ricordate la celebre serie televisiva degli anni ’60/’70 con protagonista Elizabeth Montgomery, ovvero Vita da Strega? Ricordate il magico movimento di nasino e bocca della strega Samantha? Jessica è assolutamente una vera strega, perché riesce alla perfezione in quel movimento. E voi?

Ma al gioco esperimento di Vanity Fair nello scoprire tutti i talenti segreti delle star, hanno partecipato molte altre attrici, come per esempio Cate Blanchett, Jennifer Lawrecen, Emma Stone, Brie Larson, Oprah, Amy Adams. Insomma, queste star ne sanno davvero una più del diavolo. Potete guardarle tutte qui di seguito: