Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri sono una coppia: scoppia l’amore tra i giornalisti de Le Iene

Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri hanno ufficializzato il loro amore nato da poco. Per ora non vogliono rilasciare troppe interviste, 'per scaramanzia'

Home > Spettacolo > Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri sono una coppia: scoppia l’amore tra i giornalisti de Le Iene

Fra Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri, i due famosi gioranlisti de Le Iene, sembra essersi accesa una fiamma: lui avrebbe rilasciato un’intervista a conferma della neonata coppia, di cui però dichiara di non voler troppo parlare, almeno per ora.

Veronica Ruggeri, bellissima ex finalista di Miss Italia 2011, sembra aver esercitato un certo fascino sulla iena Nicolò De Devitiis, il quale ha deciso di rendere pubblica la relazione, a conferma di quel rumor che ormai stava mandando in delirio i followers del gossip.

veronica-ruggeri

Queste le parole di Nicolò: ‘Veronica Ruggeri? Non vorrei parlarne, anche per scaramanzia. Ci conosciamo da cinque anni, mi sento bene con lei e finora, per via del lavoro che ci impegna entrambi, non abbiamo mai avuto molto tempo per stare insieme’.

Venendo entrambi da due storie concluse non da molto, l’uno con la showgirl Eleonora Pedron, l’altra con Stefano Corti, le due iene sembrerebbero intenzionate a far funzionare questa nuovo amore, nato, a quanto pare, grazie agli impegni lavorativi che li hanno messi fianco a fianco ormai da qualche tempo.

de-devitiis-nicolo

Le parole di Nicolò però parlano chiaro: per adesso, la storia deve rimanere qualcosa di intimo, senza troppe telecamere intorno (almeno per quanto possibile) o senza che venga fatto troppo gossip. Evidentemente vuole evitare di partire da subito col piede sbagliato.

ruggeri-veronica

Riusciranno le due iene a conciliare impegni lavorativi e relazione amorosa? Per adesso, sappiamo che si stanno godendo un po’ di ferie nella magica isola di Formentera: quale miglior meta per soddisfare un sogno d’amore appena sbocciato?

nicolo-de-devitiis

 

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI