Nicolò Ferrari, corteggiatore di Uomini e Donne, commenta il lutto

Nicolò Ferrari, corteggiatore di Uomini e Donne, commenta il lutto di suo nonno. Le tristi parole del ragazzo

Home > Spettacolo > Nicolò Ferrari, corteggiatore di Uomini e Donne, commenta il lutto

Nicolò Ferrari, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne durante il trono di Nilufar Addati, qualche giorno fa ha dato il triste annuncio del lutto di suo nonno. Oggi il ragazzo amareggiato ha commentato il lutto sui social, ringraziando chi gli è stato vicino ma sottolineando che qualcuno l’ha tradito.

Nicolò Ferrari è un ragazzo molto amato, educato e rispettoso ha conquistato il cuore di tutti. Qualche giorno fa ha perso il suo amato nonno, ancora non sono noti i motivi ma Nicolò è stato devastato dall’avvenimento.

Nicolò Ferrari

In quei giorni il corteggiatore era sparito dai social e ha poi spiegato che la ragione era proprio quella di assistere il nonno ricoverano in ospedale. Oggi ha pubblicato un post intento a ringraziare chi gli è stato vicino, ma non solo.

post instagram

Ecco le sue parole:

“Amici grazie di cuore per tutti i vostri messaggi di affetto e vicinanza, sono commosso. Siete tantissimi davvero, non me lo aspettavo, mi state dando tanta forza in un momento davvero difficile.

Sono sorpreso perché ci sono persone che mi hanno scritto e che non sentivo da una vita e con cui magari non si era rimasti in buoni rapporti e persone che sanno quello che mi è successo e che non si sono fatte vive.

nicolo-ferrari

Voi che ormai vivete di foto tra “vippettini” e “percorsi detox” per incassare bonifici e follower… spero che i vostri guadagni possano colmare la mancanza di umanità e valori che vi contraddistinguono.”

Alle fine del post il ragazzo ha usato l’hashtag #buonavita, a chi sarà riferita la frecciatina? Nicolò Ferrari è noto per aver partecipato anche a Temptation Island dove ha ricevuto il secondo no di Nilufar Addati che ancora una volta ha preferito Giordano Mazzocchi.