nina-moric-foto

Nina Moric ricoverata d’urgenza per un malore in Zanzibar

Nina Moric ricoverata d'urgenza a Zanzibar: la modella croata ha accusato un malore e ha deciso di rivolgersi ai medici: ecco cos'è successo.

Nina Moric ricoverata d’urgenza per un malore in Zanzibar: la modella croata è finita in ospedale e in molti si sono preoccupati per lei. Alla fine, però, a tranquillizzare i fan allarmati è stata lei stessa, con un post su Instagram in cui ha spiegato quello che era successo.

Nina Moric ha spaventato i suoi amici e parenti finendo in ospedale a Zanzibar, La modella croata era in vacanza insieme al compagno Luigi Mario Favoloso e al figlio avuto da Fabrizio Corona, Carlos Maria quando si è sentita male ed è stata portata in ospedale per degli accertamenti. Sembra che si sia trattato di un malore accusato non molto dopo che Nina Moric aveva bevuto acqua da rubinetto.

nina-moric-fotografie

Ecco cosa ha scritto Nina Moric in un post su Instagram:

“Ho passato una brutta giornata, ho bevuto istintivamente un bicchiere d’acqua dal rubinetto qui in Africa e sono stata poco bene. Ora sto molto meglio. Un abbraccio”.

Nina-Moric

Ecco, dunque, che si è trattato di un semplice incidente di percorso. L’acqua, nei paesi africani, non è delle migliori e in molti sconsigliano i turisti a consumare l’acqua dal rubinetto, perché non sempre è potabile.

nina-moric-foto

Nina Moric ha fatto un gesto istintivo che noi tutti facciamo ogni giorno, senza pensare alle conseguenze. Ma un gesto semplice come bere un bicchiere d’acqua le ha costato un ricovero e tanta paura per i suoi amici e per i suoi follower. Siamo sicuri che, in futuro, farà più attenzione.

Adesso Nina Moric pensa solo di godersi la vacanza con il figlio e con il compagno.

Nina Moric è nata a Zagabria il 22 luglio del 1976. La sua carriera di modella inizia presto ma il successo e la notorietà a livello internazionale le raggiunge nel 1999 dopo aver partecipato al videoclip di Ricky Martin, “Livin’ la vida loca”.

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Il significato di Blu Jerusalema: il nome della figlia di Vacchi

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

"Non ce la faccio più": Federica Pellegrini è ancora positiva al Covid

Francesco Oppini in lacrime contro chi lo accusa di essere uno stratega