Nina Moric VS Fabrizio Corona: “Sfrutta nostro figlio Carlos”

Secondo la showgirl l'ex marito lo "userebbe" per il suo business!

 

Nina Moric è stanca di vedere suo figlio Carlos sfruttato dal padre, l’ex Fabrizio Corona, che lo scorso ottobre è uscito di prigione in affidamento ai servizi sociali. Tornato a “vivere”, l’ex agente fotografico ha ricominciato la sua vita, con nuovi business e riallacciando i rapporti con il figlio avuto dalla showgirl, che però non sarebbe proprio contenta di come starebbero andando le cose. Il motivo del contendere è il fatto che secondo la modella croata Fabrizio Corona starebbe sfruttando il figlio Carlos per il suo business, per motivi commerciali.

nina-moric-corona
Fabrizio Corona e Nina Moric

Fabrizio Corona, senza dire nulla a Nina Moric, avrebbe aperto un profilo Instagram al figlio: la modella croata non ci sta e proprio sul social network risponde per le rime a chi le chiede informazioni in merito:

E’ un profilo che era dedicato a Carlos, creato da Fabrizio, per farci un business che giustamente io ho chiuso e cambiato nome. A Carlos serve un padre, per ora, non un manager. Vinciamo sempre noi, io e la mia squadra. Fabrizio non è mai stato nella mia squadra“.

E poi leggiamo:

E’ tuo figlio, santo Cielo. Non pensare sempre ai soldi ma amalo, proteggilo, non metterlo in pasto ai lupi. Mi dispiace Carlos, la mamma non la farà passare liscia a nessuno. Che Dio mi fulmini ma sarà l’ultima cosa che farò“.

Aggiungendo poi:

Qui si tratta di un bambino di 13 anni, con i genitori sotto i riflettori, non è concepibile visto che la madre non è stata avvisata. L’ho visto per caso e Carlos mi ha dato la conferma che l’ha aperto Fabrizio e lo gestisce lui. Io non posso vederlo. Vergognoso, il fatto“.

Ora il profilo non c’è più… Cos’altro le combinerà Fabrizio?