Noemi ha diffidato Barù

Noemi ha diffidato Barù: La reazione inaspettata del gieffino all’interno della casa

Noemi ha diffidato Barù dopo le ultime offese nei suoi confronti all’interno della casa del GF Vip. La reazione del gieffino però lascia tutti molto sorpresi

Noemi ha diffidato Barù dopo le parole pesanti ricevute in merito alla sua voce. Sia all’interno che all’esterno della casa del Grande Fratello Vip sono tantissimi gli avvenimenti che stanno lasciato senza parole i telespettatori a casa.

Questa edizione condotta da Alfonso Signorini continua ad essere piena di colpi di scena definiti negativi da parte delle persone che lo guardano. In questi ultimi mesi sono state tantissime le affermazioni dette, le accuse e gli scivoloni a cui i concorrenti hanno dato vita all’interno del reality.

Noemi ha diffidato Barù

Sotto accusa questa volta è Barù dopo le sue affermazioni nei confronti di Noemi. Quest’ultimo nel corso delle settimane passate, aveva commentato la voce della giovane cantante in modo negativo, tanto da dichiarare: “Le devono tagliare le corde vocali!”.

Dichiarazioni a cui Noemi in un primo momento ha commentato sui suoi social ma che, a distanza di settimane si sono trasformate in una vera e propria diffida. Il tutto risale al 7 febbraio scorso quando, la casa del Grande Fratello Vip ha dato la possibilità ai concorrenti di ascoltare le canzoni che hanno partecipato a Sanremo.

Noemi ha diffidato Barù: la reazione del gieffino

Il fato incriminato risale al 7 febbraio mentre jessica e Barù si trovavano in camera insieme. Entrambi infatti, stavano ascoltando le varie canzoni di Sanremo ed è proprio in quel momento che il gieffino si è lasciato andare ad uno scivolone bruttissimo.

“Dopo quelle canzoni di Sanremo che mi volevo sparare una fucilata nei c****ni. Mamma mia, mi sono svegliato, ma di chi era la prima canzone? Le devono tagliare le corde vocali!” afferma Barù davanti a jessica.

Noemi ha diffidato Barù

Nel giro di pochissime ore il video delle sue parole è spopolato sui social arrivando fino alla diretta interessata. Noemi di tutte risposta all’interno delle sue storie Instagram aveva affermato: “Non si può piacere a tutti però perché tutta questa violenza?”.

Un fatto che sembrava essere superato ma nelle ultime ore è proprio Barù a svelare la diffida ricevuta da parte della giovane cantante. Quest’ultima ha infatti contattato il proprio avvocato richiedendo di mandare una diffida nei confronti del gieffino così da non poterla più nominare fino a quando sarà all’interno del Grande Fratello Vip.

A svelare la diffida è lo stesso Barù che ha affermato: “Sono stato diffidato da una certa signorina che canta ma non posso dire il nome. Ma se mi sveglio con quella musica lì che c*** devo dire?”.