“Non riesce a gestirla” Harry furioso con Meghan per una particolare richiesta della duchessa

La possibile visita di Harry in Inghilterra per i festeggiamenti dell'Invictus Games ma Meghan pretende delle scuse ufficiali

Da un po’ di tempo di vocifera di un possibile rientro in Inghilterra di Meghan ed Harry. Le condizioni di salute di re Carlo e della principessa del Galles richiederebbero una visita ufficiale della coppia ormai stabilitasi negli Stati Uniti. The Mirror annuncia che l’arrivo di Harry nel Regno Unito è imminente. Non tornava a casa da quando ha saputo della diagnosi della malattia di suo padre, il re Carlo. L’avvenimento si preannuncia carico di tensioni per le recenti polemiche che riguardano la moglie Meghan.

La duchessa del Sussex pretende delle scuse per come è stata trattata quando era sul suolo britannico ed è evidente che Harry non riesce a gestire la situazione. D’altro canto Kate e William avrebbero motivo di chiedere spiegazioni dell’allontanamento della coppia dal suolo inglese. La cosa certa è che Kate lascerebbe correre volentieri, visto la situazione che sta attraversando a causa della malattia, ma la cognata americana sarebbe molto più orgogliosa.

L’occasione per il rientro del secondogenito di Lady D è il decimo anniversario degli Invictus Game. La celebrazione si terrà l’8 Maggio nella cattedrale si St Paul in presenza della Royal Family al completo.

L’esperto reale di The Mirror, Tom Quin rivela che i duchi del Sussex stanno vivendo dei momenti movimentati, ma che Harry ritiene la questione di poco conto e che non rinuncerà ad attraversare l’oceano e solcare la terra natia. Meghan sembra molto risoluta e pretende delle spiegazioni anche da Kate. La principessa del Galles, dal canto suo, è impegnata in ben altre questioni che occuparsi degli sbalzi d’umore della cognata.

Il dibattito acceso tra le due si articola già da diversi mesi, ma le difficoltà dai membri inglesi della famiglia reale dovrebbe far sperare ad una riconciliazione per cause di forze maggiori. La visita è carica di tensioni e le previsioni dei principali tabloid inglesi propendono per una mancata partecipazione di Harry e Meghan.

Leggi anche: Harry e Meghan, il gesto per la famiglia reale nel giorno di Pasqua sorprende: nessuno si aspettava una cosa del genere