“Non riesco a muovermi” paura per Barbara D’Urso, la conduttrice allarma i fan

Barbara D'Urso si è infortunata: ecco che cosa è successo alla presentatrice.

Brutto momento quello che ha vissuto Barbara D’Urso, la famosa ex conduttrice Mediaset. La donna ha raccontato di essersi infortunata e di essere bloccata da diversi giorni a causa di un suo comportamento a dir poco sbagliato. Che cosa ha combinato Barbarona nazionale?

Il racconto di Barbara  d'Urso sul suo infortunio
Barbara D’Urso

Ecco che cosa abbiamo scoperto sulla base delle sue parole.

Barbara D’urso cambia vita: la confessione a Mara Venier

Qualche settimana fa Barbara D’Urso è stata ospitata da Mara Venier a Domenica In per parlare della sua nuova vita. La presentatrice si è infatti allontanata dal mondo della conduzione, in quanto il contratto con Mediaset non è stato rinnovato.

Barbara D'Urso e lo sfogo su Instagram
Barbara D’Urso

Ha quindi parlato di un fulmine a ciel sereno che non ha ancora del tutto elaborato, ma che le ha permesso di osservare la vita da una nuova prospettiva. Barbara ha dovuto reinventarsi e soprattutto trovare qualcosa che la facesse sentire viva al di fuori del contesto lavorativo.

Queste sono state le parole che la conduttrice ha deciso di rivolgere a Mara Venier, da sempre sua grande amica. Nel corso di quell’intervista sono stati davvero molti gli argomenti toccati tra cui, ad esempio, un possibile ingaggio di Barbara in altre emittenti televisivi. Al momento però queste rimangono solamente ipotesi.

Barbara D’Urso si infortuna: ecco che cosa le è successo

Credits: Gossip Segreti Svelati

La D’Urso ha pubblicato una serie di foto su Instagram dove appare in una scuola di danza seduta con le gambe incrociate. Questo per sottolineare il suo stile di vita molto attivo ed energico. Ha poi aggiunto delle emoticon con le faccine doloranti e questo ha anticipato la sua frase:

Vorrei sottolineare la mia forza di volontà perché sono tre giorni che sto con le punture di Muscoril e Voltaren. Mi sono completamente bloccata la schiena per alzare una cosa pesantissima perché sono stupida.
Barbara D'Urso si è fatta male
Barbara D’Urso

La donna ha quindi spiegato che ha deciso di alzare un vaso pieno d’acqua davvero molto pesante quando all’improvviso ha avvertito uno strappo dietro la schiena. A causa di questo stupido errore è rimasta completamente bloccata. Siamo però sicuri che la conduttrice si riprenderà molto presto!