Notte di fuoco al Grande Fratello

Notte di fuoco al GF16, scoppia la polemica: Mila e Gennaro svelano cosa hanno fatto sotto alle lenzuola in diretta tv.

Home > Spettacolo > Notte di fuoco al Grande Fratello

Notte di fuoco al GF16, scoppia la polemica: Mila e Gennaro svelano cosa hanno fatto sotto alle lenzuola in diretta tv. Mila Suarez è una delle protagoniste più indiscusse di questa nuova edizione del Grande Fratello Nip condotto dalla regina di Canale 5, Barbara D’urso.

Dopo il confronto di lunedì con Delia Duran, nuova fidanzata di Alex Belli, la 31 ha trascorso una notte di fuoco in compagnia di Gennaro Lillio che da tutti viene considerato come il concorrente più bello.

Ma andiamo con ordine. Nella seconda puntata del Grande Fratello 16 andata in onda lunedì 15 Aprile, la conduttrice ha trasmesso un filmato che riguardava un presunto avvicinamento tra Mila Suarez, ex di Alex Belli, e Gennaro Lillio, ex della showgirl Lory Del Santo. Nelle immagini trasmesse, si vedevano i due gieffini strusciarsi e cercare di non farsi notare dalle telecamere che stavano trasmettendo tutto in diretta. Secondo quanto dichiarato, il resto del gruppo non sa cosa sia successo ma Valentina Vignali ha rivelato di essersi resa conto che qualcosa stava succedendo: “Lo sapevo solo io. Ero sveglia e sentivo frusciare le lenzuola”. Una volta finita la diretta con Barbara D’urso, Mila ha voluto confrontarsi con Gennaro sul video trasmesso in onda.

“Non puoi capire che vergogna, in tv hanno visto la cosa dell’altra sera. Hanno mandato in onda me e te sotto le coperte”, ha detto Mila. “Per questo quando parlavamo alzavo la coperta, così nessuno ci sentiva! Tu spostavi la coperta e io la rialzavo”, ha spiegato Gennaro. Ma quindi, cosa stavano combinando i due sotto le lenzuola?

Mila Suarez ha 31 anni ed è nata in Marocco, a Casablanca. La sua prima apparizione in tv risale nel 2013, quando la bella 31enne aveva deciso di scendere dalle scale di Uomini e Donne, di Maria De Filippi, per corteggiare Eugenio Colombo. Pare che sempre nello stesso anno, avrebbe avuto una specie di flirt con l’ex paparazzo dei VIP, Fabrizio Corona. Grazie a lui ha iniziato a lavorare nel mondo della moda.

Con gli anni, ha conosciuto l’attore di CentroVetrine Alex Belli, i due sono stati insieme per due anni ma poi si sono lasciati e Mila ha sempre dato la colpa a lui e alla sua attuale compagna Delia Duran per essersi impossessata della casa che condivideva con l’attore e per aver iniziato una relazione dopo pochi giorni dalla fine della loro.

Gennaro Lillio, invece, ha 28 anni ed è napoletano. Ha avuto una breve relazione con Lory Del Santo e ora fa il modello.