Nozze di Pamela Prati, il fidanzato a Live

Nozze di Pamela Prati, il fidanzato telefona a Live - Non è la D'Urso: "Fra 7 giorni sarò in chiesa per il matrimonio".

Home > Spettacolo > Nozze di Pamela Prati, il fidanzato a Live

Nozze di Pamela Prati, il fidanzato telefona a Live – Non è la D’Urso: “Fra 7 giorni sarò in chiesa per il matrimonio”.

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Live – Non è la D’urso, una delle protagoniste indiscusse è stata Pamela Prati che, pur assente in studio, ha avuto uno spazio piuttosto ampio per parlare del suo matrimonio con il suo presunto fidanzato, Mark Caltagirone. Spuntano nuovi importanti dettagli in merito alle nozze e nel corso della puntata, è voluto intervenire in collegamento proprio il futuro sposo che fino a ieri è rimasto nell’ombra lasciando tanti sospetti sulla veridicità del matrimonio.

Ha risposto a tutte le domande che la conduttrice gli ha fatto ed ha dichiarato: “L’8 maggio mi sposerò, in chiesa, con Pamela Prati. Stiamo soffrendo tutti, soprattutto Pamela, per quello che sta succedendo”. Inoltre ha aggiunto: “Non mi va di apparire pubblicamente, perché sono una persona molto discreta, e in questo momento non posso perché ho un contratto di esclusiva per il matrimonio e voglio rispettarlo”.

Per il momento restano ancora i dubbi, non ci sono ancora foto ufficiali ma finalmente il pubblico ha potuto sentire la voce del quasi marito di Pamela Prati. La sua presenza era stata già anticipata in un comunicato ufficiale del programma, anche se non si è fatto vedere, ha voluto difendere telefonicamente la sua fidanzata: “Io sono molto stranito da tutta questa situazione, sono Marco Caltagirone nato a Roma, e io e Pamela dovremmo sposarci fra una settimana. Fra sette giorni sarò in chiesa. Sono molto contrariato perchè stiamo soffrendo tutti e soprattutto Pamela,non mi va di apparire e in questo momento non posso far uscire delle mie immagini”.

La D’Urso gli ha chiesto: “Se è vero che sei così discreto, ma allora perchè non l’hai sposata in segreto?” E lui ha risposto: “Pamela fa parte di questo mondo che io rispetto ed è giusto che lei faccia vedere la sua gioia. Vedere infamate le persone a cui voglio bene è bruttissimo, di tutto il resto se vuoi ne parliamo in trasmissione da te”.

L’amica e collega della showgirl, ha rivelato anche che Pamela Prati non se la sta passando bene proprio per l’enorme bufera in cui è finita: “Pamela Prati ha problemi di cuore, il matrimonio non è posticipato”. Non ci resta che attendere l’8 maggio per scoprire se questo matrimonio ci sarà.