Le nozze di Federica Fumagalli: quanto costano gli abiti della sposa

Ecco i diversi look che Federica Fumagalli ha sfoggiato nel giorno del suo matrimonio

A distanza di un mese dalle nozze di Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi, sono apparse sul web alcune foto che ritraggono il giorno del loro matrimonio. Dalle immagini possiamo osservare gli tutti i meravigliosi abiti che ha indossato la sposa. Siete curiosi di sapere quanto costano? Scopriamolo insieme!

Federica Fumagalli

Federica Fumagalli è convolata a nozze insieme al suo compagno Luigi Berlusconi verso gli inizi di ottobre. Nonostante sia passato un mese dal giorno del sì, sul web ancora si continua a parlare del loro matrimonio. Nel dettaglio, sono apparse delle foto in cui appare la bellissima sposa con indosso i diversi abiti scelti appositamente per il giorno tanto atteso.

La cerimonia di matrimonio di Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi si è svolta privatamente ed ha preso luogo nella Basilica di Sant’Ambrogio. Di recente, alcune foto, che sono state diffuse in rete, hanno permesso alle persone di ammirare i look indossati dalla sposa nel giorno delle sue nozze.

Gli abiti di Federica Fumagalli

Il primo abito da sposa della signora Berlusconi è una creazione firmata Alessandra Rich. Si tratta di un abito caratterizzato principalmente dal tulle con con una gonna imbottita e un corpetto a scollo con cuore. Le maniche sono a sbuffo ricamate e sul decolleté c’è un colletto con sopra perle e Swaroski. Il tutto abbinato ad un paio di scarpe appartenenti sempre alla stessa stilista e caratterizzate da un fiocco sul collo del piede. In rete non sono in vendita ma un modello simile costa ben 656 euro.

In occasione del ricevimento, la sposa ha cambiato look. L’evento in questione si è tenuto nella Villa Belvedere a Macherio , in Brianza. Questa volta, la ragazza ha optato per un abito bianco, un modello fasciante senza spalline caratterizzato da dei volant e un spacco sulle gambe. Il costo? 1750 euro.

Per quanto riguarda l’acconciatura, Federica Fumagalli ha portato i capelli in modo naturale, sciolti e ondulati. Invece, Luigi Berlusconi ha sfoggiato un bel completo grigio con la giacca e panciotto, il tutto abbinato ad una cravatta viola.