Nozze Harry e Meghan Markle: quali fiori hanno scelto?

La scelta è ricaduta sui fiori preferiti dalla sposa e da Lady Diana.

Procedono i preparativi per il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle: sappiamo che saranno moltissimi gli invitati e che gli inviti sono molto semplici. Conosciamo come sarà il dolce nuziale, mentre ancora non si sa nulla sull’abito da sposa, come è giusto che sia. Un piccolo tassello si unisce però alle nozze reali tanto attese, che si svolgeranno a Londra il prossimo 19 maggio 2018: sono stati scelti i fiori. E sono un omaggio sia alla sposa sia a Lady Diana.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Le decorazioni floreali del matrimonio tra Harry e Meghan saranno composte da peonie e rose bianche. Le prime sono molto amate dalla sposa, mentre le seconde sono tra i fiori che Lady Diana, mamma del futuro sposo, amava di più. Un dettaglio che dunque non passa inosservato in ricordo della mamma di William e Harry.

A svelare quali sono i fiori che renderanno ancora più romantico il matrimonio reale è stata la fiorista londinese Philippa Craddock, che su incarico della coppia decorerà la cappella di St George, al castello di Windsor, dove la coppia si giurerà amore eterno.

Oltre a peonie e rose bianche, le composizioni saranno realizzate anche con fogliame e rametti che provengono dal giardino di Buckingham Palace. Tutte le piante, ovviamente, saranno rigorosamente di stagione.

Sono emozionata e onorata all’idea di creare le decorazioni per il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle. Lavorare con loro è stato un vero piacere, un’esperienza creativa e divertente“.

E come non essere felici di essere tra i prescelti per organizzare le nozze dell’anno? Proprio come pasticceri e altre figure professionali scelte, è davvero un grande onore.