Nunzia De Girolamo litiga con tutta la giuria

Finale molto accesa quella di Ballando con le Stelle: ecco cos'è successo tra Nunzia De Girolamo e la giuria

È andata in onda la finalissima di Ballando con le Stelle e i colpi di scena non sono di certo mancati. La puntata si è aperta subito con una litigata molto accesa. I protagonisti del dibattito sono stati di nuovo Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro.

La coppia ha ballato per ultimo alla prima manche, per poi uscire subito dopo e abbandonare il sogno del podio. I due sono sicuramente molto soddisfatti già di essere arrivati in finale è lo stesso Raimondo a dire a Nunzia:

“Ti avevo promesso che ti avrei portato in finale e ti ci ho portato”

todaro-nunzia

A fare i complimenti all’esibizione della coppia è stata Caroyln Smith, diversamente invece sono andate le cose per Selvaggia Lucarelli che ha fato un voto basso ai due.

nunzia-de-giroalmo

“Una cosa media, discreta, nulla di che” Selvaggia poi incalza Todaro: “Spero di ritrovare l’anno prossimo un Raimondo sgombro di musi e lagne, un Raimondo solare” 

Lui risponde così: “Ho sempre il sorriso, sono sempre rilassato. Se uno viene qua e prende gli insulti..Io difendo Nunzia” 

nunzia

La Lucarelli però non ci sta: “Hai usato una parola grave, qui non abbiamo insulto nessuno”, ma Raimondo si spiega meglio: “Se io vengo qua e sento parlare di tutt’altro che del ballo, questo per me è un insulto. Se sono risultato pesante chiedo scusa”

Il dibattito però si infuria quando interviene Fabio Canino con un’accusa molto grave nei confronti della politica:

selvaggia-nunzia

“Hai messo like sui social a persone che ci hanno augurato la morte.”, la concorrente però nega e devia il discorso su altro:

“Le persone si giudicano da quello che hanno fatto nella vita, io non so cosa hai fatto tutto. Io ho votato per i gay, ho fatto una legge sulla trasparenza del web, ho spiato un comunista. Non giudico per quello che avete fatto voi, che guardate i video porno”

Fabio si infuria: “COSA? Ma cosa dici? Io ti querelo, ma come ti permetti” a quel punto è intervenuta Milly che, in leggera difficoltà, ha tentato di chiudere la discussione.