Nuova fiamma per Brad Pitt?

Brad Pitt e il genio del Mit

Dopo la rottura con Angelina Jolie, Brad Pitt ha mantenuto il più totale riserbo sulle sue possibili frequentazioni, negli ultimi tempi però un rumors sembra farsi avanti. Il divo hollywoodiano sembra, infatti, essere stato visto con il genio de Mit e architetto Neri Oxman. La storia pare sia iniziata sei mesi fa ma solo adesso sembra essere venuta fuori.


Dopo la separazione da Angelina Jolie i flirt attribuiti a Brad Pitt sono sono stati diversi, nessuno di questi ovviamente ha trovato riscontro nella realtà. Ma negli ultimi tempi il nome di Neri Oxman sembra diventare sempre più insistente, secondo alcune fonti, il Daily Mail, parla di una frequentazione assidua da circa sei mesi. Tutto sembrerebbe iniziato ad ottobre scorso quando l’attore hollywoodiano si è presentato presso lo studio della Oxman, alcune foto apparse sui social lo ritraggono in posa con alcune studentesse e colleghe della donna, si parla anche di una foto dei due poi fatta sparire.

Neri Oxman è docente al Mit ( Massachusetts Institute of Technology) e architetto, inoltre ha una forte passione per l’arte tanto che alcune sue opere sono esposte presso il MoMA di New York e Le Centre Georges Pompidou di Parigi. Secondo un collega della Oxman i due amerebbero trascorrere molto tempo insieme parlando di architettura, design e arte. Brad Pitt sembra andarci molto con i piedi di piombo parlando di un’amicizia, ma il tempo che i due trascorrono insieme, a detta dei bene informati, sembra aumentare sempre di più, ovviamente anche le fonti più strette non parlano esplicitamente di una storia d’amore ma la macchina del gossip ha iniziato a girare e fermarla sembra quasi impossibile.

Ad aggiungere altra carne al fuoco ci pensa la ex dell’attore, Jennifer Aniston che sembra non aver preso benissimo la nuova “amicizia” di Brad Pitt. La Aniston ha sempre sperato in un riavvicinamento con il suo storico ex.

 

COMPRA QUI PETFOUNTAIN!