Olga Kurylenko positiva al Coronavirus, la Bond Girl isolata a casa

Olga Kurylenko positiva al Coronavirus, la Bond Girl posta una foto della finestra della sua casa ed intima ai suoi fan: “Prendetelo sul serio”

L’ex Bond Girl Olga Kurylenko è risultata positiva al test per il Coronavirus. L’attrice 40enne lo ha rivelato sul suo profilo Instagram, postando una foto della sua finestra e aggiornando i fan sulle sue condizioni di salute. Come ben sapete, Olga Kurylenko aveva interpretato Camille Montes nel Quantum of Solace del 2008.

Olga Kurylenko ha dichiarato di essere stata diagnosticata dopo essersi sentita “malata per quasi una settimana” con febbre e affaticamento. Ecco cosa ha scritto in un post sul suo profilo Instagram:

“Sono rinchiusa a casa dopo essere risultata positiva al Coronavirus. In realtà sono malata da quasi una settimana. Febbre e affaticamento sono i miei sintomi principali. Abbiate cura di voi e prendetelo sul serio!”

In questo momento l’attrice è in isolamento e ha pubblicato una foto della finestra chiusa della sua stanza.

L’attrice di origini sovietiche ha recitato a fianco di Daniel Craig in Quantum of Solace, nel ruolo dell’agente segreto boliviano Camille Montes, un ruolo per il quale ha dovuto fare una formazione dialettale.

View this post on Instagram

Wishing everyone a great Thursday! #ThrowbackThursday #Throwback

A post shared by Olga Kurylenko (@olgakurylenkoofficial) on

L’attrice di Death Of Stalin, nata in Ucraina dell’era sovietica ma attualmente cittadina francese, ha scritto la sua didascalia su Instagram sia in inglese che in alfabeto cirillico. Fonti russe affermano che Olga Kurylenko viva a Londra da circa un decennio ma non hanno rivelato dove stia affrontando la quarantena.

L’attrice ha detto: “Per abbassare la temperatura, mi hanno detto di prendere il paracetamolo, cosa che faccio. È tutto. Nient’altro. Certo, prendo ancora vitamine… e mangio aglio, solo per rafforzare il sistema immunitario. Bevo tanta acqua con il suco dei limoni in acqua.. e basta”.

L’annuncio di Olga Kurylenko arriva pochi giorni dopo quella di Tom Hanks. Lui e sua moglie Rita Wilson sono state le prime celebrità di Hollywood a contrarre il virus.

View this post on Instagram

Looking back at the weekend like… #oblivion #tomcruise

A post shared by Olga Kurylenko (@olgakurylenkoofficial) on

 

Olga Kurylenko ha recentemente finito di girare il suo prossimo film, The Bay Of Silence, secondo The Hollywood Reporter. Non è ancora chiaro se qualcun altro dovrà essere messo in quarantena per essere entrato in contatto con lei.

L’ex Bond Girl divenne famosa come modella dopo essere stata scoperta a Mosca all’età di 13 anni. Da allora è apparsa in vari film tra cui Oblivion, The Water Diviner e The Room. È apparsa anche nel Johnny English Strikes Again del 2018, parte della serie parodia dei film di James Bond.