Omar Ayuso

Omar Ayuso felice con il fidanzato Alonso Diaz: il post su Instagram

Non si nasconde più, Omar Ayuso il famoso attore di Elitè ha presentato il fidanzato sui social, si chiama Alonso Diaz

Il giovane attore di Elitè Omar Ayuso ha presentato a tutto il suo fidanzato: si chiama Alonso Diaz e i due sembrano davvero molto affiatati. Il ragazzo spagnolo, noto anche in Italia per la sua partecipazione alla serie televisiva Netflix, ha deciso di non nascondersi più.

Lo scatto risale a qualche mese fa ormai, ma tra i due le cose vanno ancora a gonfie vele. La foto è stata pubblicata in occasione del compleanno del suo fidanzato. Nella didascalia ha scritto: “Cosa dire se non trovo le parole giuste. Felici 22 anni e felice vita, accanto a me per favore”.

Anche nella serie TV Elitè il ragazzo è omosessuale ed è fidanzato con Andre, interpretato invece da Aron Piper. I fan speravano di vederli insieme anche fuori dal palcoscenico, ma oggi abbiamo scoperto che in realtà Omar il suo vero amore già ce l’ha.

Cosa sappiamo di Omar Ayuso

Omar Ayuso è nato il 25 marzo del 1998, ha attualmente 22 anni ed ha già una promettente carriera alle spalle. Non solo Elitè, ma ha preso parte anche a diverse serie TV spagnole tra cui “Las Paradise de Diane”, “El Conteinental”, “Disseminaire”, “Rafagas de vida salvaje” e “Maras”.

Alonso e Omar Ayuso

Nella serie TV interpreta il ruolo di un ragazzo gay e di origini musulmane. Si innamora del compagno di classe della sorella e alla fine i due si innamorano e intraprendono la strada del coming out. Omar viene cacciato di casa per la sua omosessualità e da qui partirà un percorso personale di riscoperta di se stesso.

Omar Ayuso

Una storia che purtroppo ancora oggi riflette la realtà dei nostri giorni. Non è facile per gli adolescenti confessare il loro orientamento sessuale. La serie TV ha riscosso un gran successo anche in Italia, i fan ne sono letteralmente ossessionati. Si attende con ansia l’uscita della prossima stagione.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

GF Vip, Franceska Pepe a Tommaso Zorzi confessa : "Ho tendenze bisessuali"

Amedeus spiega ai Soliti Ignoti: "Ecco perché i concorrenti si girano quando entra il parente misterioso"

UeD: Jessica e Davide, una storia al capolinea? Emergono nuove notizie