Ophelia Nichols, ucciso il figlio della star di TikTok

Ophelia Nichols, ucciso il figlio della star di TikTok: chiede aiuto per trovare gli assassini del ragazzo

Chi ha ucciso il figlio di Ophelia Nichols?

Tragedia in Alabama per Ophelia Nichols: è stato ucciso il figlio della star di TikTok. Il giovane ragazzo è stato ammazzato a colpi di arma da fuoco. La madre, che ha milioni di follower sul social network, ha chiesto aiuto a chi la segue. Lei spera di trovare gli assassini del figlio morto a soli 18 anni, il giorno prima del suo compleanno.

vOphelia Nichols

Ophelia Nichols è molto famosa su TikTok, dove ha più di 7 milioni di follower. Sul suo account @shoelover99 la donna ha lanciato un accorato appello:

Oggi sarebbe stato il 19° compleanno del mio bambino, ma ieri sera mi è stato portato via. Portato via dai fratelli, da mio marito e dalla nostra famiglia. Mio figlio è stato assassinato. Gli hanno sparato.

Randon Lee è stato ucciso venerdì sera 24 giugno a Prichard, in Alabama, negli Stati Uniti d’America. Il ragazzo aveva solo 18 anni e il giorno dopo sarebbe stato il suo compleanno. Mama Tot, come viene chiamata dai suoi follower, li prega di aiutarla, in lacrime, perché vuole trovare chi le ha portato via il figlio.

Non vi ho mai chiesto niente, ma ho bisogno del vostro aiuto per questo. Ci sono quasi 7 milioni di persone che mi seguono. Qualcuno deve sapere qualcosa.

Randon Lee

Ophelia Nichols ucciso il figlio della star di TikTok: le indagini vanno avanti

Mentre la mamma si appella ai suoi follower per scoprire qualcosa in più sull’omicidio del figlio, la polizia ha svelato alcuni dettagli e segue ora due piste. La mamma non riesce a capacitarsi di quello che è successo.

Non mi fermerò finché l’assassino di mio figlio non sarà trovato e condannato. Aveva solo 18 anni, questa è la parte della vita migliore di chiunque.

@shoelover99

You will be found! You will reap what you sow in this world. You may not be caught now but its coming. I hope you see my sons face eveyday of your life

♬ original sound – ophelia 🦋

Poi, mostrando una foto insieme al figlio, si rivolge all’assassino:

Voglio che guardi mio figlio… Questo è mio figlio e tu me lo hai portato via.