“Ora devo parlare” Mario rompe finalmente il silenzio dopo Uomini e Donne e fa una particolare richiesta al pubblico
Mario Cusitore si sfoga sui social parlando della sua esperienza a Uomini e Donne
Mario Cusitore interviene su Instagram dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda il 9 maggio, in cui è stato cacciato in malo modo dallo studio da Ida Platano. La loro frequentazione, quindi, si è conclusa, ma il corteggiatore vuole dire la sua in merito al percorso fatto nel dating show di Canale 5, ringraziando anche coloro che gli sono stati accanto e non hanno dubitato di lui.
Il corteggiatore, quindi, ha pubblicato una storia su Instagram in cui si mostra particolarmente dispiaciuto per la fine del suo percorso e anche per i commenti ricevuti in queste settimane, in cui il suo comportamento è stato oggetto di discussione da parte del pubblico. Ed è così, quindi, che scrive:
“Sono stato leggero e ingenuo, ma mai cattivo o opportunista, questo assolutamente non mi appartiene. Una persona può piacere o no, ci sta, ma sparlare con commenti poco carini dei sentimenti che ho provato e non nascondo, provo tutt’ora, mi tocca profondamente. Vi chiedo di rispettare il mio momento”.
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne si è scritta la parola fine alla conoscenza tra Ida Platano e Mario Cusitore. La donna, grazie alla redazione del programma e alla conduttrice Maria De Filippi, ha scoperto che la segnalazione arrivata sul conto del suo corteggiatore la scorsa puntata corrispondeva al vero: Mario, pur avendo negato con tutta la condizione di cui è apparso capace, è stato davvero in hotel con un’altra donna. La donna in questione, Melissa, era già nota al pubblico del dating show. Qualche tempo fa, era arrivata in studio per conoscere Alessandro Vicinanza, altro ex di Ida.
La risposta di Ida Platano
La dama visibilmente dispiaciuta, dopo aver fatto parlare il corteggiatore ha espresso tutta la sua delusione per le menzogne dell’uomo e la ha esordito dicendo:
“Ho da dirti solo una cosa, poca roba: ma un pochino non ti vergogni? Davanti a Maria, a tutto lo studio e a me, hai detto che non era vero. Una bugia dietro l’altra da quando ti ho conosciuto fino a oggi. Non sei mai stato un uomo serio. Hai solo giocato con me, te ne sei approfittato per giocare senza rispettarmi neanche una volta”.
Una fine netta che non ammette prove d’appello visto l’iter dei fatti e delle bugie che ne sono seguite. Ma lo show deve continuare e saremo qui a raccontarvi tutti gli sviluppi futuri. Ida, nel frattempo, sta affrontando il post programma in modo sereno e con la determinazione che la contraddistingue.
Leggi anche: “Alla fine ha confessato” Uomini e Donne, Mario svela tutta la verità e la reazione di Ida non si fa attendere