Orange is the New Black: ecco il trailer della sesta stagione!

È tutto un altro mondo. La sesta stagione di Orange is the New Black arriva il 27 luglio su Netflix!

Il clima si sta facendo decisamente molto caldo nel carcere di massima sicurezza! Le ragazze di Litchfield sono tornate, e questa volta hanno una volontà di ferro e niente da perdere. Le amicizie saranno messe alla prova e si formeranno nuove alleanze. Le detenute resteranno unite o finiranno per rivoltarsi le une contro le altre?


Dopo i tumultuosi eventi della quinta stagione, le detenute sono state spostate e divise nella prigione di massima sicurezza. Non sarà più solo l’arancione a dominare la moda carceraria, ma anche il kaki, il blu e il rosa: i nuovi colori delle fazioni che si andranno a creare. Crazy Eyes (Uzo Aduba) farà parte del gruppo neutro rosa, Piper (Taylor Schilling) indosserà la tuta blu, e la maggior parte delle altre detenute faranno parte della fazione kaki.

Indipendentemente da quanto saranno divise le donne, come Red (Kate Mulgrew) dice sinteticamente: “Non sai quanto sono forti le mie ragazze. Abbiamo volontà di ferro e nulla da perdere.”

Ma per quanto possa sembrare pericolosa la situazione, non temete! Le condannate non perderanno lo show, dal momento che è stato rinnovato per una settima stagione!

La sesta stagione di Orange Is The New Black torna solo su Netflix da venerdì 27 luglio 2018!