Orietta Berti nonna di Ottavia, è nata la seconda nipote: è la figlia di Otis Paterlini e Lia Chiari

Rispettata la tradizione di famiglia con nomi con la O iniziale

Per la seconda volta Orietta Berti è nonna, questa volta di Ottavia, la seconda nipote della celebre cantante di “Finché la barca va”. La piccola Ottavia, che rispetta la tradizione di famiglia di avere solo nomi con la lettera O iniziale, è la figlia di Otis Paterlini e Lia Chiari. Nonna Orietta già la ama alla follia.

Gioia per Orietta Berti

Per la seconda volta Orietta Berti è diventata nonna ed è lei stessa a dare il lieto annuncio sui social. La piccola Ottavia è la figlia di Otis, il secondogenito della cantante e del marito Osvaldo Paterlini, e della compagna Lia Chiari.

Secondo una tradizione di famiglia, tutti i neonati devono avere un nome che inizia per la lettera O, proprio come i nonni Orietta e Osvaldo. E così papà Otis e mamma Lia hanno scelto per la nuova piccola di casa il bellissimo nome di Ottavia.

Care amiche e cari amici, stamattina alle ore 06:15 è nata Ottavia…la nostra seconda nipotina. Io e Osvaldo siamo felicissimi e come per Olivia (la nostra prima nipotina) siamo già innamoratissimi della nuova pupetta di famiglia. È una emozione straordinaria…talmente forte da essere quasi indescrivibile…ci riempie il cuore di gioia e positività. Essere nonni è davvero una magia.

Fiocco rosa
Fonte foto da Pixabay

Con queste parole Orietta annuncia di essere di nuovo diventata nonna.

Congratulazioni alla mamma Lia e al papà Otis che sono stati bravissimi. Grazie a tutti i medici, a tutte le ostetriche, alle infermiere e a tutto il reparto maternità ed ostetricia dell’Ospedale Franchini di Montecchio Emilia per la loro assistenza, empatia ed immensa professionalità. Viva Ottavia. Un abbraccio a tutti. Orietta.

Gioia per Orietta Berti

Orietta Berti nonna di Ottavia, rispetta la tradizione dei nomi con la O

Da tempo la famiglia della cantante ha la tradizione di dare nomi ai bambini e anche agli animali domestici che iniziano con la lettera O.

Gioia per Orietta Berti

Orietta Berti ha sposato Osvaldo Paterlini. E i figli si chiamano Omar e Otis. La prima nipote, invece, si chiama Olivia, mentre la seconda appena nata Ottavia. I cani, invece, si chiamano Otello e Olimpia.