Orlando Bloom nudo in Sardegna

 

Anche le star vanno in vacanza e molte di loro scelgono il bel paese per giornate indimenticabili da trascorrere tra spiagge dorate e mari cristallini. La Sardegna è da sempre meta gettonata per i vip nostrani e stranieri e proprio qui una delle coppie dell’estate sta vivendo momenti di assoluto relax. Lo sapevate che Orlando Bloom e Katy Perry sono in vacanza in Sardegna? E lo sapevate che Legolas ama pagaiare nudo? Beh, così è stato avvistato sull’isola italiana: che dite, lo prenotiamo un bel viaggetto in terra sarda?

Orlando Bloom pagaia nudo... che male c'è?
Orlando Bloom pagaia nudo… che male c’è?

Vacanze nudiste per Orlando Bloom (ma non per la fidanzata Katy Perry, con un bel bikini di ordinanza addosso): l’attore è stato immortalato con i gioielli di famiglia in bella vista, tranquillo come una Pasqua, mentre pagaia nelle acque cristalline della Sardegna. Le prime immaigni sono state pubblicate in versione censurata da NyDailyNews, ma ovviamente online ci sono anche gli scatti non censurati.

E' proprio a suo agio senza vestiti addosso...
E’ proprio a suo agio senza vestiti addosso…

Sui social, ovviamente, non si parla d’altro: e come potrebbe essere altrimenti in questa calda estate italiana, resa ancora più bollente da scatti di questo tipo? Certo che si trova proprio a suo agio senza nulla addosso e dobbiamo ammettere che è un gran bel vedere, brava Katy, hai scelto bene!

E brava Katy Perry, te lo sei scelto bene il fidanzato!
E brava Katy Perry, te lo sei scelto bene il fidanzato!

Per le più curiosone, qui la foto con il nudo integrale: quand’è che parte il prossimo traghetto per la Sardegna?

di Redazione