Vanoni Ornella

Ornella Vanoni finisce in ospedale: la cantante rimanda il tour

Ornella Vanoni si è resa protagonista di un piccolo incidente a causa del quale ha rimandato il suo tour

Senza alcuna ombra di dubbio Ornella Vanoni è una delle cantanti più amate e stimate nel mondo della musica italiana. Di recente l’artista è finita in ospedale a causa di un incidente. A dichiararlo è stata lei stessa attraverso il suo account social. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Vanoni Ornella

Brutto incidente per Ornella Vanoni. La celebre cantante stava camminando sul marciapiede quando all’improvviso si è resa protagonista di un inconveniente. Infatti la donna è caduta causandosi la frattura del femore. Alla luce di questo è stata trasportata in ospedale dove ha subito un intervento chirurgico.

A raccontare l’episodio è stata lei stessa attraverso il suo profilo Instagram. Stando a quanto sostiene la Vanoni, il motivo per cui è caduta sarebbe stato il marciapiede disastrato. Queste sono state le sue parole:

I marciapiedi sono disastrati e causano incidenti, tra i quali il mio. Ho rotto il femore, ma forza e coraggio, ci incontreremo in occasione di questi concerti che renderanno felice me e sono certa anche voi. Cari saluti.

Ornella Vanoni: tour rimandato a dicembre 2022

A causa della rottura del femore e della conseguente operazione, l’artista è stata costretta a rimandare il suo tour. La sua partenza era prevista per il mese di novembre 2022. Se la cantante guarirà presto, il tour inizierà a dicembre 2022 e proseguirà a gennaio 2023. A renderlo noto è stato lo staff:

In seguito all’infortunio ha dovuto subire un intervento che l’ha costretta a un periodo di riposo da cui, però, si è ripresa tornando già al lavoro.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ornella Vanoni (@ornellavanoniofficialpage)

Anche la stessa Ornella Vanoni ha comunicato le nuove date del tour sul suo profilo Instagram. A esibirsi sul palco con la donna ci saranno cinque grandi artiste: Sade Mangiaracina al pianoforte, Eleonora Strino alla chitarra, Federica Michisanti al contrabbasso, Laura Klain alla batteria e Leila Shirvani al violoncello.