Ornella Vanoni rimprovera Maria De Filippi in diretta

Se stava scherzando o meno non si capisce, ma sicuramente Ornella non le manda di certo a dire

Home > Spettacolo > Ornella Vanoni rimprovera Maria De Filippi in diretta

Anche quest’anno Amici di Maria De Filippi per la terza puntata del serale ha accolto degli ospiti speciali, tra questi l’immancabile Ornella Vanoni che anche quest’anno ha onorato della propria presenza il palco di Maria De Filippi. La storica cantante ha duettato con l’allieva Tish, ma subito dopo il duetto Ornella ha voluto precisare qualcosa, il tutto è sembrata quasi una frecciatina nei confronti di Maria.

La Vanoni è sempre garanzia di spettacolo ma dopo aver allietato il pubblico con il suo duetto ha precisato che l’attesa per entrare è stata troppa. Non si è ben capito se la cantante volesse mostrarsi spazientita perché in ritardo con la tabella di marcia oppure voleva intendere che le troppe discussioni di quest’anno sono inutili e fanno perdere tempo. Alla domanda di Maria su come fosse andata Ornella risponde: “Bene è stato un po’ lunga l’attesa, parlate molto, sembra una di quelle sedute politiche dove tutti litigano! ma cantate di più!”

ornella-vanoni-amici

E Maria non può far altro che scusarsi: “Scusaci! Ti ho fatto aspettare e mi scuso! è una mia responsabilità”. Qualche minuto dopo poi la cantante ha attirato l’attenzione come pochi sanno fare e si è rivolta al cantante dei The Kolors, Stash: “Guarda lì, Stash, Strash, come ca**o si chiama! Grazie e lo sai perchè… non c’è più nessuno che abbia un cognome Stash, Tish, Trish! è un casino ricordarseli. Loredana, il capo supremo…cosa pensi di me!?”

ornella-maria

E Loredana Bertè non può far altro che rispondere: “La grande Ornella, la sola Ornella..”

Ornella-vanoni

Insomma pare che la Vanoni sia sempre la regina indiscussa per quanto concerne prendersi il palco! Un divertimento e una presenza sempre assicurata.