Orrore nel mondo dello spettacolo, la coppia di famosi trovata morta in circostanze inquietanti

Due musicisti di 70 anni, Robin Kaye e Thomas Deluca, sono stati uccisi nella loro casa in California. Arrestato un 22enne, sospettato di omicidio e furto con scasso

Un tragico evento ha scosso il mondo dello spettacolo, portando alla luce una violenza inaspettata che ha colpito due figure di spicco della produzione musicale. La coppia, entrambi settantenni, è stata trovata morta nella propria abitazione, suscitando shock e incredulità. Le autorità hanno avviato un’indagine per omicidio, data la presenza di evidenti segni di violenza, in particolare ferite da arma da fuoco. Solo pochi giorni prima della scoperta del crimine, una pattuglia della polizia era intervenuta nell’abitazione per una segnalazione riguardante una possibile rapina, ma non erano stati trovati segni di effrazione e gli agenti avevano lasciato il luogo senza ulteriori accertamenti.

La scoperta delle vittime

Le vittime sono state rinvenute dagli agenti del dipartimento di polizia in due stanze diverse della loro casa. Il marito è stato trovato nel bagno, mentre la moglie giaceva nella dispensa. Entrambi presentavano ferite alla testa, compatibili con colpi d’arma da fuoco. Gli agenti, accorsi sul posto, hanno notato una scia di sangue che portava a una porta scorrevole in vetro, completamente distrutta, suggerendo che si fosse verificata una violenta intrusione. La scena del crimine era agghiacciante, con chiari segni che indicavano come l’evento fosse avvenuto in modo rapido e violento.

Coppia dei famosi uccisi in casa: arrestato 22enne

Le forze dell’ordine hanno arrestato un giovane di 22 anni, Raymond Boodarian, residente a Encino, in California, accusandolo di duplice omicidio e furto con scasso. Le prime indagini indicano che la coppia avrebbe sorpreso il giovane mentre tentava di rubare all’interno della loro abitazione. Da quel momento si sarebbe scatenata una colluttazione che ha avuto esiti tragici. L’episodio è avvenuto il 14 luglio scorso.

Le vittime sono state identificate come Robin Kaye, una produttrice musicale nota per il suo legame con progetti di successo come American Idol, e suo marito, Thomas Deluca, un musicista di grande esperienza. Secondo quanto riportato dal procuratore distrettuale della contea di Los Angeles, Nathan Hochman, durante un’assemblea pubblica tenutasi il 21 luglio, l’assassino avrebbe utilizzato un’arma trovata all’interno dell’abitazione per perpetrate il duplice omicidio.

Dettagli agghiaccianti sull’arresto

Un particolare inquietante emerso dai media è che, dopo aver sparato alla coppia, il sospettato avrebbe contattato lui stesso la polizia. Questo gesto potrebbe essere interpretato come una reazione dettata dal panico o come un tentativo maldestro di depistare le autorità. Tuttavia, questo non ha impedito il suo arresto immediato. La comunità di Encino è rimasta profondamente scossa da questo evento, che ha messo in luce la vulnerabilità anche delle persone più rispettate e conosciute nel panorama musicale.